Questo sito contribuisce alla audience di

More Touchmaster

Il Nintendo DS è indubbiamente una delle console più di successo nella storia dei videogiochi, capace di vendere oltre 40 milioni di pezzi in ogni parte del mondo ad una velocità impressionante.[...]

Il Nintendo DS è indubbiamente una delle console più di successo nella storia dei videogiochi, capace di vendere oltre 40 milioni di pezzi in ogni parte del mondo ad una velocità impressionante. Grazie a questo incredibile impatto, anche la sua softeca si è allargata a dismisura, proponendo una serie di prodotti molto variegati. Dopo il primo “episodio” torna Touchmaster (con un more in più), una sorta di raccolta di mini-giochi molto PC oriented (giochi di carte, di abilità quitz, etc.) che ben si prestano sia alla fruizione portatile che all’utilizzo del pennino sul touch screen.

More Touchmaster

More TouchMaster affianca ai grandi classici una nuova collezione di 20 minigiochi suddivisi in 5 categorie: azione, strategia, giochi di carte, disegno e puzzle. La funzione download play permette di inviare il gioco all’avversario e, tramite la funzione multiplayer si può iniziare la sfida in modalità wireless. Un sistema innovativo di ricompense permette inoltre di accumulare i punti per conquistare i 60 trofei disponibili e l’ambito titolo di “miglior TouchMaster”.

Non ci troviamo certo a particolari rivoluzioni di sorta, tutt’altro, ma ad una raccolta di titoli già collaudati che nell’insieme però riescono a soddisfare il giocatore che soprattutto ha voglia di un passatempo molto “mordi e fuggi”.

More Touchmaster

IN CONCLUSIONE
Dopo il primo “episodio” torna Touchmaster (con un more in più), una sorta di raccolta di mini-giochi molto PC oriented (giochi di carte, di abilità quiz, etc.) che ben si prestano sia alla fruizione portatile che all’utilizzo del pennino sul touch screen. Non ci troviamo certo a particolari rivoluzioni di sorta, tutt’altro, ma ad una raccolta di titoli già collaudati che nell’insieme però riescono a soddisfare il giocatore che soprattutto ha voglia di un passatempo molto “mordi e fuggi. Il titolo di Midway ha inoltre dalla sua un aspetto molto importante: More Touchmaster infatti permette di inviare il gioco ad un amico e, tramite la funzione multiplayer si può iniziare la sfida in modalità wireless. Un valore aggiunto molto importante da tenere in assoluta considerazione.

GLAMOUR /
TECNICA /
GAMEPLAY 8.0
LONGEVITA 8.0
TOTALE 8.0

More Touchmaster
More TouchmasterMore TouchmasterMore TouchmasterMore TouchmasterMore TouchmasterMore TouchmasterMore TouchmasterMore TouchmasterMore TouchmasterMore Touchmaster

Le categorie della guida