Questo sito contribuisce alla audience di

Tempo di Winter Sports 2009

Grazie a questo videogioco, prodotto da RTL Games, anche gli sportivi più freddolosi e meno coraggiosi si potranno cimentare nei più svariati sport invernali cercando di conquistare la medaglia più[...]

Grazie a questo videogioco, prodotto da RTL Games, anche gli sportivi più freddolosi e meno coraggiosi si potranno cimentare nei più svariati sport invernali cercando di conquistare la medaglia più ambita, quella d’oro, gareggiando contro il computer oppure giocando contro i propri amici in modalità multiplayer, fino ad un massimo di quattro giocatori.

Con Winter Sports 2009 il player verrà proiettato in gare mozzafiato, direttamente dal caldo confortevole del salotto di casa, semplicemente con il controller tra le mani! Il giocatore potrà scegliere fra più specialità differenti: potrà sfrecciare giù dai ripidi pendii delle montagne innevate, partecipando ad emozionanti discese libere, cercando di emulare i successi del grande Christian Ghedina, oppure cercare le traiettorie migliori negli slalom, per guadagnare ad ogni porta dei centesimi di secondo preziosi per la vittoria. Lo sci alpino non è tra le specialità preferite? Nessun problema, i videogiocatori potranno scegliere altre discipline tra le quali lo snow board, lo slittino, il bob a due o a quattro, il pattinaggio artistico oppure per i più tranquilli, il curling.

La saga di giochi invernali prodotta da RTL Games, con Winter Sports 2009, farà il suo ingresso per la prima volta su next gen grazie alla versione per XBox 360, mentre la versione Wii avrà il supporto totale della Balance Board. Con questo nuovo titolo, RTL intende superare i numeri raggiunti con la precedente serie (200.000 copie vendute) e con queste caratteristiche, non sarà molto difficile! Una grafica di alto livello, ambientazioni uniche, 18 discipline e gare memorabili saranno gli ingredienti fondamentali di Winter Sports 2009! Winter Sports 2009, il gioco giusto per movimentare le lunghe e noiose giornate invernali!

Le categorie della guida