Questo sito contribuisce alla audience di

Con Dexter si Vince Unsolved Crimes

Unsolved Crimes, videogioco per Nintendo DS pubblicato dal publisher Empire e distribuito da Leader SPA, è partner del concorso online “ Muori dalla voglia di uccidere?” ideato da Fox Crime per il[...]



Unsolved Crimes, videogioco per Nintendo DS pubblicato dal publisher Empire e distribuito da Leader SPA, è partner del concorso online “ Muori dalla voglia di uccidere?” ideato da Fox Crime per il lancio dei nuovi episodi della serie tv Dexter, il poliziotto serial killer, in onda sul canale 112 di Sky.

L’iniziativa, disponibile sul sito dexter.foxtv.it permetterà a tutti gli appassionati della serie tv di aggiudicarsi dei premi: al termine di ognuno dei primi tre episodi (in prima visione assoluta ogni martedì alle 21.55 a partire dal 16 Dicembre), i telespettatori potranno collegarsi al sito per rispondere ad un quesito relativo all’intreccio della puntata. Tra tutti coloro che avranno risposto correttamente verranno estratti i vincitori dei premi, rigorosamente legati al colore rosso-sangue che ricorre spesso nella serie: tra essi, 30 copie del videogioco per Nintendo DS Unsolved Crimes.

Ambientato negli anni ’70, Unsolved Crimes si svolge attorno ad otto diversi casi di omicidio e ad un rapimento, su cui il giocatore dovrà indagare nel corso di tutto il gioco. Durante la storia, il player vestirà i panni di un apprendista detective della Squadra Omicidi del Dipartimento di Polizia di New York, che dovrà indagare sulla scomparsa della modella Betsy Blake e su una serie di omicidi che sconvolgono la Grande Mela.

Le categorie della guida