Questo sito contribuisce alla audience di

Singstar e la Magia Disney

Tutti conoscono le parole di almeno una canzone tratta dai classici Disney e adesso i bambini di tutte le età (anche quelli di 30 anni!) possono finalmente (de)cantare la loro passione per questi[...]

Tutti conoscono le parole di almeno una canzone tratta dai classici Disney e adesso i bambini di tutte le età (anche quelli di 30 anni!) possono finalmente (de)cantare la loro passione per questi indimenticabili cartoni grazie a SingStar e la magia Disney. Volare su un tappeto magico, dondolare da ramo a ramo e fuggire dalle bestie feroci: vedremo questo e molto altro con i video tratti direttamente dai cartoni da cui le canzoni sono tratte.

Per chi ancora non conoscesse Singstar, possiamo dire che si tratta di un karaoke interattivo in grado di misurare la nostra bravura (e lo fa in modo praticamente perfetto!). Allargando però il concetto scopriamo che una volta inserito il DVD di gioco ed attaccati i due microfoni, le possibilità per divertirsi cantando sono veramente tante.

Singstar e la Magia Disney

Possiamo farci una cantata singola o se vogliamo rilassarci maggiormente anche senza punteggio (quest’ultimo dato in base all’intonazione, mentre non importa se andrete di un’ottava sopra o sotto), oppure provare l’emozione di duettare e/o duellare con un partner in divertentissime sfide: in Party con la modalità “passa il microfono” potremo arrivare a giocare in compagnia di altri 7 amici. Ci sono poi brani studiati appositamente per fare dei duetti veri e propri in cui, in piacevole compagnia, dovremo esibirci in due linee melodiche vocali diverse ed intrecciarle nel migliore dei modi. Singstar ha poi da offrire veramente molti orpelli estetici di assoluto valore. Per prima cosa se cantare con il video della canzone non vi garba più di tanto, potete attaccare il vostro eye-toy e diventare protagonisti dello schermo con il chip grafico della PS2 pronto ad improvvisare un videoclip tramite vari effetti e distorsioni visive (ragazzi, quante risate). Da segnalare infine la modalità medley che ci permetterà di cantare direttamente su alcuni mix delle canzoni presenti.

Andiamo quindi a scoprire la tracklist di Singstar e la Magia Disney
Crudelia De Mon (La Carica Dei 101)
Il Mondo è Mio (Aladdin)
La Bella E la Bestia (La Bella E la Bestia)
Bibbidi-Bobbidi-Boo (Cenerentola)
Lavorare Che Fatica (Cenerentola)
È Un Briccone (Lilli E Il vagabondo)
Seguendo Il Capo (Peter Pan)
Vola E Va! (Peter Pan)
Mi domando (La Bella Addormentata Nel Bosco)
Io lo So (La Bella Addormentata Nel Bosco)
In Tuo Figlio (Tarzan)
Alleluja, Tutti Jazzisti (Gli Aristogatti)
Lo Stretto Indispensabile (Il Libro Della Giungla)
Voglio Essere Come Te (Il Libro Della Giungla)
Voglio Diventare Presto Un Re (Il Re Leone)
Il Cerchio Della Vita (Il Re Leone)
In Fondo Al Mar (La Sirenetta)
Baciala (La Sirenetta)
Un Amico In Me (Toy Story)
Winnie the Pooh (Winnie the Pooh)

Segnaliamo infine la doppia disponibilità di Singstar e La Magia Disney: con i due microfoni al prezzo consigliato di circa 60 euro, solo il gioco a 30 euro.

Singstar e la Magia Disney

IN CONCLUSIONE
Tutti conoscono le parole di almeno una canzone tratta dai classici Disney e adesso i bambini di tutte le età (anche quelli di 30 anni!) possono finalmente (de)cantare la loro passione per questi indimenticabili cartoni grazie a SingStar e la magia Disney. Volare su un tappeto magico, dondolare da ramo a ramo e fuggire dalle bestie feroci: vedremo questo e molto altro con i video tratti direttamente dai cartoni da cui le canzoni sono tratte. Un’ottima idea questo Singstar a tema Disney, ideale per le prossime feste di fine anno da passare in famiglia e/o con gli amici.

GLAMOUR 10
TECNICA /
GAMEPLAY 9.0
LONGEVITA 8.0
TOTALE 9.0

Singstar e la Magia Disney
Singstar e la Magia DisneySingstar e la Magia DisneySingstar e la Magia DisneySingstar e la Magia DisneySingstar e la Magia Disney

Le categorie della guida