Questo sito contribuisce alla audience di

Buzz La Corsa Matta

Buzz La Corsa Matta è il nuovo titolo della serie Buzz Junior, un nuovo modo di fruire dei particolari controller di Playstation 2 in precedenza utilizzati esclusivamente per i divertenti videoquiz[...]

Buzz La Corsa Matta è il nuovo titolo della serie Buzz Junior, un nuovo modo di fruire dei particolari controller di Playstation 2 in precedenza utilizzati esclusivamente per i divertenti videoquiz proposti da Sony. In LCM invece, prodotto sulla cui confezione dovrebbe assolutamente comparire il bollino “vietato ai maggiori di 12 anni”, affronteremo un vero e proprio gioco di corse riadattato per essere fruibile anche dai giocatori più piccoli e con i pulsantoni Buzz.

Con La Corsa Matta potremo correre su terra, aria e acqua con 16 veicoli diversi (aerei, elicotteri, jeep, moto) attraverso foreste pluviali inca, città caotiche e spettrali cimiteri in quattro nuove modalità squadra, che ci permettono di giocare insieme ad altri tre amici, o da soli in dieci mini giochi.

Buzz La Corsa Matta

Da un punto di vista del gameplay, potremo definire La Corsa Matta come una trasposizione videoludica delle piste stile “Polistil” in quanto l’unico comanda da dare sarà tramite il grande tasto buzz per aumentare o diminuire la velocità prima di una curva e di inserire il turbo con uno dei tasti colorati. Come abbiamo precedentemente scritto, si tratta di un prodotto “vietato ai maggioq12 anni”!

La Corsa Matta sotto il profilo tecnico non sfigura proponendo un buon frame rate ed una sufficiente sensazione di velocità. Certo, abbiamo visto texture molto più dettagliate su Playstation 2 ma il risultato complessivo è pienamente sufficiente. Anche il sonoro svolge bene il suo compito con simpatici motivetti adatti al pubblico molto giovane.

Buzz La Corsa Matta

IN CONCLUSIONE
Sulla confezione de La Corsa matta ci doveva essere un avviso: vietato ai maggiori di 12 anni! La produzione di Sony è infatti un titolo destinato ad un pubblico veramente giovanissimo tanto che si tratta del nuovo capitolo della serie Buzz Junior, un nuovo modo di fruire dei particolari controller di Playstation 2 prima utilizzati esclusivamente per i divertenti videoquiz proposti da Sony. Potremo correre su terra, aria e acqua con 16 veicoli diversi (aerei, elicotteri, jeep, moto) attraverso foreste pluviali inca, città caotiche e spettrali cimiteri in quattro nuove modalità squadra, che ci permettono di giocare insieme ad altri tre amici, o da soli in dieci mini giochi. sempre che abbiano anche loro meno di 12 anni! Segnaliamo infine come il gioco sia disponibile da solo ad un prezzo consigliato di circa 30 euro mentre con inclusi i controller Buzz a circa 60 euro.

GLAMOUR 7.0
TECNICA 7.0
GAMEPLAY 7.0
LONGEVITA 7.0
TOTALE 7.0

Buzz La Corsa MattaBuzz La Corsa MattaBuzz La Corsa MattaBuzz La Corsa MattaBuzz La Corsa Matta

Le categorie della guida