Questo sito contribuisce alla audience di

Prima Espansione per Warhammer Online

GOA e Mythic Entertainment, annunciano la nuova Espansione Live “Chiamata alle Armi” per il loro premiato MMORPG Warhammer Online: Age of Reckoning. “Chiamata alle Armi” introdurrà due nuove[...]

GOA e Mythic Entertainment, annunciano la nuova Espansione Live “Chiamata alle Armi” per il loro premiato MMORPG Warhammer Online: Age of Reckoning. “Chiamata alle Armi” introdurrà due nuove carriere tanto attese, l’Orco Zpakka e il Nano Sventratore, e un nuovo dungeon chiamato “Terra dei Morti”, collocato nel reame deserto dei Re dei Sepolcri.

L’Espansione Live “Chiamata alle Armi”, il cui inizio è programmato a inizio marzo e continuerà fino agli inizi di giugno, comprenderà anche tre eventi live in gioco, un nuovo Scenario RvR, una nuova funzionalità nella sezione La Guerra dei Reami del sito web di WAR, l’apertura di forum ufficiali di WAR e una nuova versione di prova gratuita del gioco.

Programma dell’espansione live “Chiamata alle Armi”
Evento Live “Acerrimi Nemici” (marzo): completarlo con successo permette l’accesso prima del lancio ufficiale alle nuove carriere Orco Zpakka e Nano Sventratore. L’evento includerà anche il nuovo Scenario del Caos, La Torre Contorta.

Due nuove carriere si aggiungono a WAR (marzo): l’Orco Zpakka e il Nano Sventratore rispondono alla “Chiamata alle Armi”.

Evento Live “Oltre le Dune” (aprile): i dettagli saranno rivelati presto!

Evento Live “Ascesa dei Re dei Sepolcri” (maggio): la guerra tra i giocatori dell’Ordine e quelli della Distruzione porterà a sbloccare la Terra dei Morti per il loro Reame

Si apre la “Terra dei Morti” (giugno). I deserti di Nehekhara si aprono ai giocatori con l’aggiunta di un nuovo dungeon RvR. Per ottenere l’accesso alla Terra dei Morti, i Reami opposti devono combattere per il controllo della zona per accedere a dozzine di nuove Missioni Pubbliche e il nuovo dungeon dei Re dei Sepolcri da saccheggiare alla ricerca dell’Arca delle Anime.

Ulteriori dettagli su questi e altri nuovi aspetti che presto invaderanno L’Era del Giudizio saranno rivelati quando il lancio della Chiamata alle Armi si farà più vicino.

Due Acerrimi Nemici si uniscono alle armate di WAR
L’Orco Zpakka e il Nano Sventratore sono nemici accaniti, ma la passione per il combattimento li unisce: vivono, mangiano e respirano nel cuore della lotta. Gli Zpakka sono irascibili e selvaggi, con in mente solo la violenza. Questa dedizione selvaggia li rende combattenti feroci, provocando distruzione e morte lungo le linee nemiche solo per il gusto di soddisfare la propria sete di sangue.Lo Sventratore è guidato da un solenne giuramento a espiare i peccati passati attraverso una morte onorevole in combattimento. Comunque, i Nani sono un popolo testardo e morire in modo tranquillo semplicemente non è nella loro natura. Gli Sventratori perciò diventano combattenti spietati e terrificanti, lanciandosi nella battaglia senza alcun riguardo per se stessi.

“L’Orco Zpakka e il Nano Sventratore sono due dei personaggi più rappresentativi dell’universo di Warhammer e non ho alcun dubbio che i fan di WAR perderanno la testa per loro – dichiara Jeff Hickman, produttore esecutivo di Warhammer Online: Age of Reckoning. “Gli Zpakka rappresentano la pura anarchia che i Pelleverde incarnano; i folli Sventratori sono il loro ideale acerrimo nemico. Non ci vorrà molto prima che li vediate entrambi aggiungere un nuovo livello di pazzia all’Era del Giudizio”!

Le categorie della guida