Questo sito contribuisce alla audience di

Mario e Sonic si sfidano alle Olimpiadi Invernali

Sega e Nintendo sono lieti di annunciare che i due eroi più celebri del mondo dei videogiochi, Mario e Sonic, torneranno a sfidarsi, questa volta su neve e su ghiaccio, in un nuovo gioco su licenza[...]

Mario e Sonic si sfidano alle Olimpiadi Invernali

Sega e Nintendo sono lieti di annunciare che i due eroi più celebri del mondo dei videogiochi, Mario e Sonic, torneranno a sfidarsi, questa volta su neve e su ghiaccio, in un nuovo gioco su licenza ufficiale Olimpica: Mario & Sonic ai Giochi Olimpici Invernali.  In uscita nel tardo 2009 su Wii e Nintendo DS, Mario & Sonic ai Giochi Olimpici Invernali  è ambientato a Vancouver -Canada-, città che ospiterà i prossimi Giochi Olimpici Invernali del 2010. Questo Titolo, adatto a tutte le età, ha le carte in regola per diventare il titolo più eccitante e divertente del prossimo inverno, disponibile su piattaforme Nintendo.

Sviluppato da SEGA Japan, sotto la guida di Shigeru Miyamoto, Mario & Sonic ai Giochi Olimpici Invernali porterà i giocatori sulle fotorealistiche piste Olimpiche, dove è possibile selezionare, all’interno di un cast leggendario, uno dei tantissimi personaggi disponibili, alcuni dei quali verranno svelati nel corso dell’anno. Seguito del fenomenale Mario & Sonic ai Giochi Olimpici, che ha venduto più di 10 milioni di copie nel mondo, Mario & Sonic ai Giochi Olimpici Invernali sarà caratterizzato dalla presenza di una vasta serie di eventi dei Giochi Olimpici Invernali come lo sci alpino e le gare di pattinaggio di velocità; altre discipline verranno annunciate nel corso dell’anno.

Specificatamente realizzato per sfruttare al massimo l’innovativo e intuitivo sistema di controllo del Nintendo DS e del Nintendo Wii, che offrirà una ricca esperienza di gioco multiplayer (modalità competitiva e cooperativa), mentre la versione Nintendo DS si avvantaggerà di una intensa modalità competitiva multiplayer grazie alle capacità di connessione wireless del Nintendo DS.  Una delle caratteristiche più importanti di Mario & Sonic ai Giochi Olimpici Invernali è la compatibilità con il supporto Wii Balance Board, che potrà essere utilizzato in alcune delle specialità della versione Wii, per garantire un’esperienza di gioco ancora più realistica, divertente e coinvolgente.

Pubblicato da SEGA in Europa e Nord America, e da Nintendo per il mercato giapponese, Mario & Sonic ai Giochi Olimpici Invernali è pubblicato su licenza mondiale di International Sports Multimedia (ISM), l’esclusiva licenza software interattiva del Comitato Olimpico Internazionale (CIO). “Siamo estremamente felici di poter di nuovo collaborare con Nintendo e ISM su un nuovo titolo che promette di diventare un altro grandissimo successo mondiale.” Ha commentato Naoya Tsurumi, CEO di SEGA America e SEGA Europe. “Sonic gareggerà ancora con Mario sotto la prestigiosa insegna dei Giochi Olimpici. Insieme affronteranno nuove specialità olimpiche che permettono ai giocatori di competere tra di loro in una straordinaria e unica esperienza videoludica.”

”SEGA è da anni uno dei più prestigiosi partner di Nintendo e Mario & Sonic ai Giochi Olimpici Invernali è la rappresentazione massima di questa salda partnership,” ha affermato Reggie Fils-Aime, Presidente e COO di Nintendo America.  “Ci aspettiamo che questo gioco continui il successo del predecessore portando nuovi personaggi e una straordinaria nuova esperienza di gioco a tutti i fan della serie” Ancora una volta Mario, Sonic e i loro amici si fronteggeranno nelle discipline olimpiche. Un evento straordinario per i milioni di fan delle Olimpiadi e dei videogiochi.” Dichiara Raymond Goldsmith, Chairman e CEO di ISM.

Mario e Sonic si sfidano alle Olimpiadi InvernaliMario e Sonic si sfidano alle Olimpiadi InvernaliMario e Sonic si sfidano alle Olimpiadi InvernaliMario e Sonic si sfidano alle Olimpiadi InvernaliMario e Sonic si sfidano alle Olimpiadi InvernaliMario e Sonic si sfidano alle Olimpiadi InvernaliMario e Sonic si sfidano alle Olimpiadi InvernaliMario e Sonic si sfidano alle Olimpiadi Invernali

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • jiahao

    07 Mar 2009 - 19:46 - #1
    0 punti
    Up Down

    mi piace molto questo gioco lo aspettavo tanto

Le categorie della guida