Questo sito contribuisce alla audience di

Salviamo gli Animali su Nintendo Wii con Zoo Hospital

Nello Zoo si possono ammirare tante specie di animali diversi, si imparano mille curiosità e ci si diverte anche. Serpenti colorati, simpatici koala, morbidi panda e molti altri simpatici amici sono[...]

Zoo Hospital Videogioco Nintendo WiiNello Zoo si possono ammirare tante specie di animali diversi, si imparano mille curiosità e ci si diverte anche. Serpenti colorati, simpatici koala, morbidi panda e molti altri simpatici amici sono alcuni dei protagonisti che animano questi spazi aperti dove bambini ed adulti amano trascorrere i loro pomeriggi di festa. Spazi aperti che adesso, con Zoo Hospital, si possono trovare anche su Wii!

Sarà compito del giocatore, in qualità di stagista, aiutare zia Lucy durante le vacanze estive nel suo Zoo dove lavora da anni come veterinaria. Con il suo aiuto, il player potrà guarire una varietà di animali esotici, imparare a leggere il linguaggio del corpo, calmare gli animali agitati, visitarli e somministrare loro le cure in modo da farli tornare sani come prima. Questo nuovo gioco sviluppato da Codemasters, darà la possibilità quindi di esplorare il meraviglioso mondo degli animali e di imparare tante curiosità sulle specie in estinzione.

Il giocatore potrà prendersi cura di oltre 40 animali come uccelli di specie e colori diversi, simpatici canguri, zebre, morbidi panda e pericolosissimi cobra pronti a mordere con i loro micidiali denti. Il videogiocatore con la possibilità di giocare in multiplayer, potrà inoltre farsi aiutare da un amico nel visitare gli animali. Una sfida simpatica, arricchita inoltre da una grafica accattivante che fa da sfondo ad un gioco nel quale gli animali non si faranno “visitare” facilmente. Zoo Hospital, veterinari su Wii!

Salviamo gli Animali su Nintendo Wii con Zoo HospitalSalviamo gli Animali su Nintendo Wii con Zoo HospitalSalviamo gli Animali su Nintendo Wii con Zoo Hospital

Le categorie della guida