Questo sito contribuisce alla audience di

Inizia la Battaglia di Mostri contro Alieni

Quando gli alieni attaccano, i mostri respingono l’invasione nel nuovo videogioco Mostri contro Alieni in uscita oggi nei negozi e ispirato all’attesissimo film in 3D DreamWorks , che farà il suo[...]

Inizia la Battaglia di Mostri contro AlieniQuando gli alieni attaccano, i mostri respingono l’invasione nel nuovo videogioco Mostri contro Alieni in uscita oggi nei negozi e ispirato all’attesissimo film in 3D DreamWorks , che farà il suo debutto nelle sale il prossimo 3 aprile. Da oggi, i giocatori possono finalmente immergersi in un gioco entusiasmante con numerosi buffi personaggi: sarà sufficiente prendere il comando di un vivacissimo gruppo di divertenti mostri per portare a termine una missione allo scopo di proteggere il pianeta dalla distruzione.

“Con Mostri contro Alieni i giocatori prendono il controllo dei personaggi del film e utilizzano le loro abilità speciali per combattere i nemici alieni” afferma Rob Kostich, direttore marketing licenze Activision. “I giocatori avranno la possibilità di invitare in ogni momento un amico per unire le proprie forze allo scopo di eliminare i nemici, collezionare il DNA dei mostri e dominare gli ostacoli insieme ai loro eroi preferiti.”

Nel videogioco Mostri contro Alieni i giocatori sono pronti all’azione per combattere contro Gallaxhar e il suo esercito di robot alieni. Vestendo i panni di Anello Mancante, il macho mezza scimmia e mezzo pesce; il gelatinoso, indistruttibile e sempre affamato B.O.B. e Ginormica, la donna alta 15 metri, i giocatori fanno squadra insieme al geniale Dott. Scarafaggio e Insettosauro, la larva alta 105 metri per sconfiggere l’invasione aliena. I fan sperimenteranno abilità uniche e speciali di ogni personaggio mentre si azzuffano, pattinano, risolvono puzzle, si arrampicano, nuotano, saltano e corrono attraverso più di 20 livelli sulla Terra e nello spazio.

Le categorie della guida