Questo sito contribuisce alla audience di

Final Fantasy Dissidia arriva a Settembre

Square Enix Ltd ha annunciato che DISSIDIA FINAL FANTASY sarà pubblicato in Europa e nei territori PAL il 4 settembre in esclusiva per PSP. Per celebrare gli oltre 20 anni della serie di giochi[...]

Final Fantasy Dissidia PSPSquare Enix Ltd ha annunciato che DISSIDIA FINAL FANTASY sarà pubblicato in Europa e nei territori PAL il 4 settembre in esclusiva per PSP. Per celebrare gli oltre 20 anni della serie di giochi d’avventura più famosa del mondo, DISSIDIA FINAL FANTASY presenta il cast più esteso di personaggi di FINAL FANTASY mai messo insieme per un singolo gioco. Gli eroi e i cattivi più famosi si scontreranno in una guerra che minaccia di devastare il pianeta.

DISSIDIA FINAL FANTASY (vincitore del Best of E3 2009 e Miglior Picchiaduro su PSP per il sito IGN.com) porta il combattimento uno-contro-uno ad un nuovo livello denso di azione sulla PSP. Attraverso ampie ambientazioni in 3D, i giocatori possono planare attraverso l’aria, scattare lungo le mura e compiere invocazioni già familiari ai fan di FINAL FANTASY. Completo di tutti gli avanzamenti dei personaggi e di tutte le personalizzazioni che ci si potrebbe aspettare dalla serie, DISSIDIA FINAL FANTASY offre l’azione, lo spettacolo e l’emozione di FINAL FANTASY nell’esperienza di combattimento definitiva su console portatile.

John Yamamoto, presidente e amministratore delegato di Square Enix Ltd. commenta, “Con così tanti eroi e cattivi preferiti in un unico gioco, DISSIDIA FINAL FANTASY saprà di certo soddisfare i fan di FINAL FANTASY. Questa esperienza così piena di azione è una vera e propria vetrina per la PSP ed è destinato a diventare subito un classico sul sistema.” Per un periodo di tempo limitato, DISSIDIA FINAL FANTASY sarà disponibile anche in una COLLECTOR’S EDITION LIMITATA: una esclusiva confezione plastificata che contiene uno speciale CD con la colonna sonora, stampe litografiche, la miniguida ufficiale Brady Games e The Art of DISSIDIA FINAL FANTASY, un volume grafico di 48 pagine con l’artwork del gioco.

Informazioni su DISSIDIA FINAL FANTASY – COLLECTOR’S EDITION LIMITATA
La COLLECTOR’S EDITION LIMITATA contiene:
* Confezione plastificata esclusiva DISSIDIA FINAL FANTASY
* Gioco DISSIDIA FINAL FANTASY con custodia
* Mini-CD DISSIDIA FINAL FANTASY Best Selection Soundtrack: il Mini-CD DISSIDIA FINAL FANTASY Best Selection Soundtrack include una selezione di tracce musicali del gioco scelte esclusivamente dal compositore Takeharu Ishimoto. Il Mini-CD sarà presentato in una pochette esclusiva e conterrà delle note scritte da Takeharu Ishimoto.
* Volume di 48 pagine The Art of DISSIDIA FINAL FANTASY: che contiene l’artwork dei personaggi, illustrazioni in CG e altro ancora dalla produzione del gioco.
* Miniguida ufficiale Brady Games: guida a colori del gioco di 32 pagine, con illustrazioni dei personaggi, descrizioni, informazioni sul walkthrough – per aiutarti a vincere la battaglia.
* Stampe litografiche esclusive: 2 esclusive litografie in una originale bustina con il marchio DISSIDIA FINAL FANTASY contenente illustrazioni mai utilizzate per pubblicizzare la versione giapponese del gioco.

Le categorie della guida