Questo sito contribuisce alla audience di

Doom Knee Deep in The Dead il Romanzo

In attesa di mettere finalmente mano sull’atteso Doom 4, gli amanti della mitica saga di ID Software possono volgere la loro attenzione sulla serie di 4 romanzi dedicata al mitico first person[...]

Doom Knee Deep in The Dead il RomanzoIn attesa di mettere finalmente mano sull’atteso Doom 4, gli amanti della mitica saga di ID Software possono volgere la loro attenzione sulla serie di 4 romanzi dedicata al mitico first person shooter. Knee in The Deep è il primo della serie che Multiplayer Edizioni ci propone in lingua italiana e che andiamo subito a conoscere più da vicino…

I Portali erano già su Phobos quando l’umanità vi arrivò per la prima volta. Costruzioni aliene inerti e immobili, per vent’anni rimasero lì, silenzioso testamento dei loro creatori da tempo scomparsi, a mantenere il loro segreto. Poi, un giorno, si sono risvegliati….

Quello che avete appena letto è l’incipit narrativo di Knee Deep in The Dead mentre il protagonista è il Caporale Flynn Taggart, del Corpo dei Marines degli Stati Uniti: numero di serie 888-23-9912. È il miglior combattente del ventunesimo secolo, ed è un bene che lo sia: perché Flynn Taggart è l’unico ed ultimo baluardo tra l’inferno che si è scatenato su Marte e il pianeta Terra, ignaro di tutto…

Dafydd ab Hugh e Bradford Swain Linaweaver, gli autori del libro vincitori di molti premi letterari, utilizzano uno stile fantascientifico molto diretto e anche molto crudo, ideale per gli amanti dell’azione e di un tono molto “da strada” e senza fronzoli di sorta.

Doom Knee Deep in The Dead è già disponibile nelle librerie ad un prezzo di 15 euro. Una lettura da non perdere se amate le atmosfere fanta horror di Doom!

Doom Knee Deep in The Dead il Romanzo

Doom Knee Deep in The Dead il RomanzoDoom Knee Deep in The Dead il RomanzoDoom Knee Deep in The Dead il Romanzo

Le categorie della guida