Questo sito contribuisce alla audience di

Action Replay DS - DSi Recensione

ACTION REPLAY per Nintendo DS, Nintendo DSi e Nintendo DS Lite, permette di padroneggiare perfettamente qualsiasi tipo di gioco, anche quello da difficoltà tipo “Mission Impossible”. Grazie[...]

Action Replay DS - DSi RecensioneACTION REPLAY per Nintendo DS, Nintendo DSi e Nintendo DS Lite, permette di padroneggiare perfettamente qualsiasi tipo di gioco, anche quello da difficoltà tipo “Mission Impossible”.

Grazie all’ACTION REPLAY infatti sarà possibile sbloccare vite infinite, armi, munizioni, tempo e tanto altro ancora. Inoltre, si potranno scoprire i livelli nascosti, nuovi personaggi e incredibili “items“, tutto questo perché ha precaricati nella memoria migliaia e migliaia di codici, tra cui i ricercatissimi codici per The Legend of Zelda: Spirit Tracks, Dragon Ball Z, e tutta la serie Pokémon inclusi i nuovissimi HeartGold e SoulSilver! (proprio per tutti gli amanti dei Pokémon, Datel ha realizzato un Action Replay Pokémon Special dedicato interamente alla serie di giochi Pokémon)

Come nelle precedenti edizioni, l’utilizzo è assolutamente intuitivo ed è gestibile tramite l’interfaccia del Touch Screen della console Nintendo. Inoltre, per ottenere nuovi codici, ACTION REPLAY si aggiorna gratuitamente online, collegandolo ad un PC tramite il cavo USB incluso nella confezione (insieme a CD per l’istallazione e manuale), oppure manualmente, per ‘sbloccare’ ogni nuovo titolo in uscita. Con il cavo apposito quindi collegheremo la action replay al nostro computer e con la tipica operazione di “drag & drop” potremo trasportare tutti i file che vorremo.

Tra le novità certamente più apprezzabili spicca il supporto alle MicroSD (in questa versione per Nintendo DSI), una veloce alternativa per aggiornare il database dei codici e per preservare al meglio i propri salvataggi più importanti.

IN CONCLUSIONE
Con 29.90 euro, la nuova versione dell’Action Replay per Nintendo DS e DSI permette di padroneggiare perfettamente qualsiasi tipo di gioco, anche quello da difficoltà tipo “Mission Impossible”. Grazie all’ACTION REPLAY infatti sarà possibile sbloccare vite infinite, armi, munizioni, tempo e tanto altro ancora. Inoltre, si potranno scoprire i livelli nascosti, nuovi personaggi e incredibili “items”, tutto questo perché ha precaricati nella memoria migliaia e migliaia di codici. A rendere ancora più prezioso il prodotto, la possibilità di aggiornarlo gratuitamente tramite il software Action Replay Code Manager incluso nella confezione. Il programma si collega via Internet al server, scaricando tutti i codici appena decifrati, per poter utilizzare Action Replay con ogni nuovo titolo in uscita. Se cercate gli stratagemmi più giusti per i vostri titoli per Nintendo DS e DSi, Action Replay fa proprio al caso vostro.

RAPPORTO QUALITA’ / PREZZO: 9.0 / 10

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • matte

    29 Jul 2010 - 12:17 - #1
    0 punti
    Up Down

    molto bello

  • christian

    10 Aug 2010 - 15:43 - #2
    0 punti
    Up Down

    è fantastico questo sito lo consiglio

  • pikaciu

    22 Nov 2010 - 10:14 - #3
    0 punti
    Up Down

    E’ fenomenale. Però è successo che aggiornando il software della Action Replyds col p.c. non mi compaiono più i nomi dei giochi sul nintendo. Come posso recuperarli? Grazie per il vs. aiuto

Le categorie della guida