Questo sito contribuisce alla audience di

G Data Internet Security Netbook 2011 Recensione

GData lancia sul mercato la nuova versione della suite per la sicurezza dei nostri computer portatili. I notebook e i netbook richiedono infatti una maggiore protezione rispetto ai PC desktop a causa del[...]

G Data Internet Security Netbook 2011 RecensioneGData lancia sul mercato la nuova versione della suite per la sicurezza dei nostri computer portatili. I notebook e i netbook richiedono infatti una maggiore protezione rispetto ai PC desktop a causa del rischio più elevato di danni o perdite.

G DATA Internet Security Netbook offre quindi una notevole gamma di soluzioni sviluppata appositamente per i notebook, combinando la pluripremiata serie di G DATA Internet Security con moduli di cifratura dei dati di sicurezza per notebook e netbook.

Avremo inoltre a disposizione firewall personali, filtri antispam e anti-phishing, cancellazione (tipo ad esempio per chi non vuol far sapere che si fan di Nina Senicar o di Belen Rodriguez…) delle tracce e blocco dei banner. Il tutto è presentato, come sempre, con la consueta interfaccia decisamente user friendly della software house tedesca, ulteriormente migliorata e rivista rispetto ai suoi diretti predecessori.

Oltre alla migliorata protezione antivirus vincitrice di test e all’ottimizzazione dell’intuitiva interfaccia grafica, G Data Internet Security per Netbook protegge tutte le attività online tramite un firewall silente, in modo impercettibile e senza rallentare le prestazioni del PC. L’installazione è semplice e rapida ed avviene tramite la chiavetta USB fornita visto che non tutti i netbook e i notebook hanno un lettore CD/DVD/Bluray compreso.

G Data Internet Security Netbook 2011 Recensione

La nuova soluzione G Data incrementa inoltre la velocità di scansione e riduce la quantità di spazio necessaria senza rallentare il vostro PC. G Data definisce ancora una volta gli standard di sicurezza più elevati per la protezione contro virus, spyware e phishing. Il rilevamento proattivo all’avanguardia comprende tutte le migliori tecnologie disponibili tra cui Behaviour Blocking, Euristica e Cloud Security, mentre le nuova interfaccia grafica semplificata e arricchita dalla “politica” del “one click” presenta una serie di procedure guidate semplici ed intuitive che si rivelano ideali soprattutto per gli utenti inesperti. Particolare attenzione, inoltre, è stata riservata alla protezione di funzioni come lo shopping online e l’online banking.

Segnaliamo infine che Internet Security Netbook 2011 è proposto al pubblico al prezzo di 29.95 .€ Lo stesso prezzo della versione dello scorso anno in pratica… alla faccia dell’inflazione!

G Data Internet Security Netbook 2011 Recensione

IN CONCLUSIONE
GData lancia sul mercato una nuova versione della suite per la sicurezza dei nostri computer portatili. I notebook richiedono infatti una maggiore protezione rispetto ai PC desktop a causa del rischio più elevato di danni o perdite. G DATA Netbook Internet Security offre quindi una notevole gamma di soluzioni sviluppata appositamente per i notebook, combinando la pluripremiata serie di G DATA InternetSecurity con moduli di backup, cifratura dei dati. Il tutto è presentato, come sempre, con la consueta interfaccia decisamente user friendly della software house tedesca. Segnaliamo infine che il prezzo consigliato del programma è di 29.95 euro. Lo stesso prezzo della versione dello scorso anno in pratica… alla faccia dell’inflazione!
RAPPORTO QUALITA’/PREZZO: 9.0 / 10

G Data Internet Security Netbook 2011 RecensioneG Data Internet Security Netbook 2011 RecensioneG Data Internet Security Netbook 2011 Recensione

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)

Le categorie della guida