Questo sito contribuisce alla audience di

Per tutti i Fans di PES: 10 Domande a cui rispondere subito per migliorare l'edizione italiana di Pro Evolution Soccer 2012!

Anche quest’anno, 10 domande per migliorare l’edizione Italiana di PES! PES 2012 offre ancora la possibilità a tutti gli appassionati della serie di approfondire il proprio punto di vista su alcune[...]

Per tutti i Fans di PES: 10 Domande a cui rispondere subito per migliorare l'edizione italiana di Pro Evolution Soccer 2012! Anche quest’anno, 10 domande per migliorare l’edizione Italiana di PES! PES 2012 offre ancora la possibilità a tutti gli appassionati della serie di approfondire il proprio punto di vista su alcune caratteristiche della versione italiana: scopri come cliccando qui.

Come ogni anno, troverai 10 domande che, in linea con il lavoro svolto dalla precedente edizione, aiuteranno il team Konami a prendere decisioni in merito al gioco. Affrettati però dato che il questionario sarà attivo fino a mercoledì 22 dicembre 2010.

La prossima sarà per PES l’undicesima edizione lanciata sul mercato con il nome “Pro Evolution Soccer”, precedentemente conosciuto come ISS e oggi il più grande successo videoludico Italiano, di anno in anno sempre in testa alle classifiche. Mentre il team Konami è al lavoro per dare il meglio sulla prossima edizione del proprio capolavoro, cercando di offrire un salto di qualità almeno pari a quello già vissuto, hai l’occasione di esprimere il tuo parere sui testimonial e sul commento sportivo del tuo videogioco preferito!

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • matte84

    04 Jan 2011 - 13:05 - #1
    0 punti
    Up Down

    La primavera differenziata da squadra a squadra con nomi veri e facce reali magari con il mercato della primavera.

    -La master league con trasferimenti in denaro e non tramite l’osservatore ,prestiti ,scambi con denaro senza e tra giocatori
    (es offro per Milito Sanchez più 5mln di euro oppure scambio a 0 euro Milito per Benzema ), prestiti con diritto di riscatto.
    Non solo questo bisogna aumentare il numero di campionati di club
    (es Serie B italiana,Championship,Clausura,Brasilerao A e B,Mexican League,Bundesliga e Bundesliga 2,Liga Adelante,Campionato Turco,
    più ce ne sono meglio è)

Le categorie della guida