Questo sito contribuisce alla audience di

PES porta fortuna... e Messi ringrazia!

PES porta fortuna! Lionel Messi, Il testimonial europeo di Pro Evolution Soccer, per la seconda volta pallone d’oro.Lionel Andrés Messi, noto anche con il soprannome “la Pulce” (Rosario, 24 giugno[...]

PES porta fortuna... e Messi ringrazia!PES porta fortuna! Lionel Messi, Il testimonial europeo di Pro Evolution Soccer, per la seconda volta pallone d’oro.Lionel Andrés Messi, noto anche con il soprannome “la Pulce” (Rosario, 24 giugno classe 1987), il calciatore argentino, attaccante del Barcellona e della Nazionale argentina è stato per la seconda volta consecutiva insignito del riconoscimento più importante in assoluto per un calciatore, il Pallone D’Oro.

Messi che da ben 3 stagioni rappresenta il videogioco Pro Evolution Soccer pare vivere da allora una carriera calcistica davvero fantastica.

Pro Evolution Soccer, edito da Konami, rappresenta da diversi anni il videogioco più venduto e apprezzato dai videogiocatori del Belpaese ed anche PES 2011 (che marca il decimo anniversario della serie) ha confermato questo trend rimanendo dalla sua uscita al top delle charts italiane dei videogame più venduti per settimane.

E i testimonial di FIFA? Beh Chiellini è reduce da una doppia sconfitta con la sua Juve: un umiliante 4 a 1 in casa contro il Parma e poi una tripletta di Cavani al San Paolo di Napoli hanno affossato i bianconeri mentre Kakà è stato fuori 4 mesi per infortunio (anche se si è ripreso proprio in queste ultime settimane ed ha pure segnato il suo primo gol nel 2011). A vederla così… sembra proprio che, scherzandoci sopra, PES porta fortuna… Fifa no!

Le categorie della guida