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  • Videogiocare con Thrustmaster: Intervista con Eric Mindjimba

    Thrustmaster, insieme ad Hercules, rappresenta la componente "hardware" della famiglia Guillemot. Eric Mindjimba, l'International Marketing Manager del Brand, intervistato nel corso degli Ubidays di Parigi ci ha parlato di passato, presente e futuro dell'azienda

  • Kevin Shortt, scriptwriter di Lost The Videogame

    Kevin Shortt non è proprio l'ultimo arrivato in fatto di sceneggiature ed esperienze cinematografiche. E' quindi un grande onore presentarvi l'intervista che abbiamo realizzato sul suo ruolo di scriptwriter per il videogame di Lost!

  • Un'intervista per Assassin's Creed su PC

    Charles Beauchemin, il Producer Technical Lead che si è occupato della versione PC di Assassin's Creed risponde ad alcune domande sull'attesissimo porting...

  • La Localizzazione di Sinking Island: Intervista a Simone Cicconi

    In occasione della recensione di "Sinking Island", intervistiamo il Responsabile della Localizzazione per il gioco che nel campo della musica (in particolare per i videogames) ha già un curriculum pieno di highlights!

  • Accademia Italiana dei Videogiochi: Intervista!

    Sapevate che esiste anche in Italia un modo per imparare a fare videogiochi? Per conoscere meglio questa realtà, abbiamo intervistato i responsabili dell'Accademia Italiana Videogiochi!

  • Intervista Esclusiva con Federico Poggipollini

    Chitarrista dei Litfiba ai tempi di El Diablo, oggi è il "braccio destro" di Ligabue ma anche un ottimo solista. Capitan Fede è anche il testimonial ufficiale del cult game Guitar Hero 2. Di questo e molto altro abbiamo avuto il piacere di parlare con lui e questa è la nostra intervista esclusiva!

  • Tabula Rasa: Intervista con Richard Garriot

    Richard Garriott ci racconta come ha studiato nei minimi particolari la creazione di questo "nuovo universo", che ha rischiesto anche l'invenzione di un linguaggio particolare del tutto nuovo. Garriott ci lascia i primi dettagli su Logos, la lingua di Tabula Rasa che costituirà parte integrante del gioco, della trama e anche della scienza e cultura del gioco

  • Il Fattore X: Intervista all'Autore Dean Takahashi

    Grazie alla collaborazione di Multiplayer.it, abbiamo avuto il piacere di intervistare Dean Takahashi, l'autore de "Il Fattore X", il libro dedicato alla nascita di XBOX360. Con Dean abbiamo parlato di "console war" e molto altro...

  • Intervista per Splinter Cell Double Agent su Playstation 3

    Domande e risposte con Mathieu Hector, Producer di Ubisoft Annecy Splinter Cell Double Agent su Playstation 3. Il gioco uscirà in contemporanea con l'arrivo della console in Europa

  • Intervista con Ju-hyun Jang, producer di Aion: Tower of Eternity

    Aion: The Tower of Eternity è un gioco di ruolo online multigiocatore di massa (MMORPG) di ambientazione fantasy in cui si narra di un conflitto epico tra i Chun, i Ma e una fazione di PNG controllati dal server, i bellicosi Yong*

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