Questo sito contribuisce alla audience di

Ultimi interventi

  • Double Dragon

    Mescolate l’atmosfera di film come "I guerrieri della notte" all’azione dei film di arti marziali orientali, unite il tutto in uno dei generi più divertenti dello scorso millennio, agitate bene il tutto ed otterrete un classico memorabile: Double Dragon! Come al solito è il nostro Lost Highway a farcene un'analitica scheda!

  • Sensible Soccer

    Nell’attesa dell’uscita di Pro Evolution Soccer 4, ripercorriamo insieme al nostro Lost Highway, le tappe fondamentali dell’evoluzione delle simulazioni calcistiche partendo da un classico senza tempo: Sensible Soccer.

  • Thunder Force IV

    Con il nostro Lost andiamo alla scoperta dei generi perduti: uno dei migliori sparatutto dell’era dei 16 bit, adrenalinico, difficile, spettacolare... Thunder Force IV.

  • WCW vs. NWO: World Tour

    Prima di Raw, prima di Smackdown, il gioco che ha aperto la strada ai moderni wrestling games: WCW vs. NWO: World Tour! Ci dice tutto il nostro Lost nel suo consueto spazio dedicato al retrogaming!

  • Sonic

    Di fronte all’incredibile successo di pubblico che la Nintendo stava ottenendo con la sua mascotte,il baffuto idraulico Mario, Sega non poteva stare a guardare, per questo motivo creò un personaggio destinato a rappresentare, insieme allo stesso Mario, i videogames degli anni 90: Sonic!

  • Super Mario World

    Un balzo indietro nel tempo per parlare di quello che può essere definito come il più bel platform e, forse, come il più bel gioco in assoluto mai realizzato: Super Mario World.

  • Street Fighter 2

    L’uscita di “Hyper Street Fighter II:The Anniversary Collection” ha festeggiato il quindicesimo anniversario di un gioco storico che ha segnato un’epoca e rivoluzionato il panorama videoludico:Street Fighter II!

  • Out Run

    Anni ’80,strade assolate da percorrere a tutta velocità a bordo di una Ferrari Testarossa cabriolet al fianco di una bella bionda:cosa si può volere di più da un videogioco?

  • Lost in the Classics - Retrogaming Culture

    Da dove vengono i videogiochi e moderni e verso dove si stanno muovendo? Dove e come è iniziata l’evoluzione tecnica e concettuale videoludica? Come è cambiato il nostro divertimento e come si svilupperà il gameplay del domani? Partendo da queste domande, Lost Highway, nuovo collaboratore di superEva Console & PC Games, è partito per far conoscere a tutti i nostri lettori i titoli entrati a pieno diritto nella storia del videgaming! Ecco tutta la sua carta d'intenti!

Le categorie della guida