Questo sito contribuisce alla audience di

FHStudio - Intervista

Intervista al coordinatore del sito FHStudio!

fhstudio, sito cosplay, cosplay making off, Ciao, è un piacere farti quest’intervista, per prima cosa, presentati ai lettori del mio sito sul cosplay e presenta anche gli altri membri del tuo gruppo con cui hai aperto il sito FHStudio.
Ciao Francesco, il piacere è mio! Ti ringrazio molto per lo spazio che mi concedi e ti chiedo scusa per il ritardo incredibile della mia risposta, ho avuto parecchio da fare assieme ai miei colleghi! Mi presento, mi chiamo Otis, in arte ed ho 25 anni, sono il coordinatore del team di FH studio. I miei compagni sono Francesco (in arte Lord Lemon, 24 anni), Shek (in arte SKY, 28 anni) e James (in arte Jimbe, 22 anni).

Te e i tuoi amici avete da poco aperto il vostro sito internet, FHStudio, di che cosa vi occuperete?
Si, il nostro sito è ancora in fase di allestimento, stiamo ancora caricando i nostri lavori. Noi ci occupiamo di diverse attività tra cui illustrazione, animazione, grafica, fumetti e appunto la costruzione di armi ed oggetti per il cosplay.

Quando e come è nata l’idea di aprire il vostro sito internet?
L’idea è nata quando abbiamo visto che una cosa iniziata per pura passione ha cominciato ad avere un seguito, seppur piccolo, tra nostri amici e conoscenti. Ci hanno chiesto di mettere online i nostri lavori per poterli vedere, così si è sparsa la voce ed è nato www.fhstudio.net! Speriamo che presto ci seguano in tantissimi.

Perché un cosplayer si dovrebbe rivolgere a voi per comprare i suoi accessori?
Quello che noi cerchiamo di offrire al cosplayer che si rivolge a noi è naturalmente un lavoro su misura, personalizzato e con soluzioni tecniche originali.
Siamo in continua crescita per quel che riguarda lo studio dei materiali più appropriati, facciamo un sacco di esperimenti e speriamo che i nostri lavori siano apprezzati da chi li vede.

Sarete presenti alla prossima Lucca Comics & Games 2010?

Io e il mio amico Francesco ci saremo, so che è tardi per dirtelo e mi scuso ancora! :) Quello che faremo al Lucca Comics sarà semplicemente studiare da vicino i cosplayers e cercare di capire le loro esigenze, un modo in più per conoscere questo mondo affascinante!

Qualcuno di voi ha mai fatto cosplay?
A dire il vero no! Mai fatto cosplay, ci piace vederli ma noi preferiamo costruire armi ed oggetti. James vorrebbe vestirsi da Iron Man ma glielo impediremo!

Quali sono i vostri progetti per il futuro?
Il nostro obbiettivo per ora è quello di farci conoscere il più possibile, sia nell’ambiente cosplay che non.
Inoltre stiamo portando avanti un fumetto creato da noi che presto caricheremo online, speriamo piaccia!

I sogni nel cassetto?
Beh di sogni nel cassetto ce ne sono tanti, per ora ti direi un bel viaggio in Giappone e avere il nostro stand al Lucca Comics del 2011!

Grazie per l’intervista, è stato un piacere. In bocca al lupo mannaro per ogni cosa!
Grazie a te per l’opportunità concessaci, un onore. Crepi quel lupo mannaro malefico! :D

Le categorie della guida