Questo sito contribuisce alla audience di

Play-Cos 2011

A Modena il ventisei ed il ventisette di marzo si svolgerà il Play-Cos un nuovo contest di cosplay!

play cos 2011, modena play, cosplay fiere,Il 26-27 Marzo, all’interno di “Play 2011”, la “Convention nazionale dei Giocatori” organizzata da “Modena Fiere” con la direzione del “Club TreEmme” e il supporto della “Tana dei Goblin” e di decine di altre associazioni ludiche italiane, si svolgerà la prima edizione di“Play-Cos” il nuovo Contest Cosplay!

In collaborazione con “Cosplay-Planet”, la cosplayer Giada “Robin” Pancaccini, con il supporto di Valentina Bruni e della “special guest” e madrina dell’evento Giorgia Vecchini, vi proporrà due giorni di eventi a cui potrete partecipare attivamente come concorrenti, o se preferite come semplici spettatori… La volontà degli organizzatori è quella di dare risalto all’aspetto ludico del Cosplay, creando un appuntamento fisso che catturi l’interesse del pubblico accomunato da passioni “trasversali” ma strettamente collegate tra loro, quali videogiochi, giochi di ruolo dal vivo e fumetti, in particolare di origine anime, manga e film. Non perdete questa occasione di puro divertimento e partecipate numerosi!… ma sopratutto, METTETEVI IN GIOCO!!!

Potete trovare cliccando qui il programma, il regolamento del contest e la pagina ufficiale di Modena Play. Inoltre qui trovate l’evento su Facebook.

Giada Robin Pancaccini

A Modena il ventisei ed il ventisette di marzo si svolgerà il Play-Cos un nuovo contest di cosplay! Ecco le foto delle organizzatrici e della madrina!
Giada Robin PancacciniValentina BruniGiorgia Cosplayplay cos 2011, modena play, cosplay fiere,

Le categorie della guida