Questo sito contribuisce alla audience di

Feste a Tema Cosa Sono?

Organizzare feste a tema è un'attività simpatica e divertente, potrete far viaggiare la fantasia e sbizzarrirvi al massimo.

Organizzare feste a tema è un’attività simpatica e divertente, potrete far viaggiare la fantasia e sbizzarrirvi al massimo.
Perchè una festa a tema riesca, dovrete mixare bene ambienti e generazioni.
In una festa a tema gli ospiti entrano in una sorta di gioco di ruolo, tutto deve esserestudiato nei minimi particolari per creare un’ambiente unico e irripetibile.
Compito dell’organizzatore è dare una precisa connotazione all’arredamento, all’oggettistica presente, ai vestiti, alla selezione musicale, ecc…

Da l’Espresso di Roberto Calabrò:
“Un fremito sotterraneo scuote la Capitale. E’ la febbre degli anni ‘60. E non ha nulla a che vedere con il quarantesimo anniversario del Piper. Qui si tratta di nuove generazioni che riscoprono e riattualizzano il decennio più rivoluzionario del ventesimo secolo. Feste a tema. Riviste. Etichette discografiche. Gruppi musicali che si rifanno a quell’irripetibile stagione. Con tanto di look: capelli a caschetto, vestitini alla Twiggy, minigonne alla Mary Quant.
Una delle serate ‘in’ della new swinging Rome è il Twiggy, appuntamento che si tiene due volte al mese in uno dei locali più particolari e underground di Testaccio: il Metaverso. Gli animatori della serata sono due vecchie conoscenze delle notti romane, i dj Luzy L e Corry X che da anni riscuotono grande successo con il loro Toretta Stile, un party danzante per 3000 persone in cui le selezioni musicali vanno dalle sigle dei cartoni animati a quelle dei telefilm, passando per le colonne sonore di pellicole d’antan. Il Twiggy è invece il loro angolo dedicato esclusivamente agli anni ‘60.

Argomenti

Ultimi interventi

Vedi tutti