Questo sito contribuisce alla audience di

"Paint your life"

Via libera alla creatività, in compagnia della brava conduttrice Barbara Gulienetti.

A quanto pare il programma di barbara sta avendo molto successo, lo guardate in tante a considerare le tante opinioni che arrivano.
Ho Fatto bene a consigliarvelo.
Naturalmente le più brave sapranno già fare quasi tutto di quello che il programma illustra, ma quanti segreti imparerete?
Nonostante a volte le creazioni siano quasi inutili, ci piace pensare che almeno qualcuno in quella grossa scatola chiamata TV, si è ricordato delle tante artiste donne amanti del bricolage e del fai da te sempre dimenticate da tutti.
In bocca a lupo a tutte voi che condividete la mia passione di Creare in tutte le forme che la vita ci ha donato. Cabif vi bacia.

Un programma straordinario per gli amanti della decorazione e lo potete guardare comodamente seduti nel vostro divano di casa.
Prendete spunto dalle idee e dalle tecniche che vi vengono presentate per poi far viaggiare la fantasia e creare tutto quello che vi passa per la testa.

E’ tutto molto semplice, ma per non dimenticare i procedimenti vi consiglio di registrarlo!!

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • india

    27 Oct 2009 - 18:09 - #51
    0 punti
    Up Down

    Mi domando il motivo per cui tanta gente si permette di dere giudizi e critiche gratuitamente.Chi siete voi?Avete titoli speciali?Con la spazzatura trasmessa ultimamente dovremmo ringraziare per l’esistenza di un programma che induce alla creatività e non all’ozio continuo.Chi vuole ridere segua altro,per esempio i programmi di mediaset.Di certo guardando quelli si può notare un degrado assoluto della televisione italiana,nei quali la stupidità regna assoluta.Evitate di seguire la massa solo perchè non avete altro da fare.

  • india

    27 Oct 2009 - 18:10 - #52
    0 punti
    Up Down

    Mi domando il motivo per cui tanta gente si permette di dere giudizi e critiche gratuitamente.Chi siete voi?Avete titoli speciali?Con la spazzatura trasmessa ultimamente dovremmo ringraziare per l’esistenza di un programma che induce alla creatività e non all’ozio continuo.Chi vuole ridere segua altro,per esempio i programmi di mediaset.Di certo guardando quelli si può notare un degrado assoluto della televisione italiana,nei quali la stupidità regna assoluta.Evitate di seguire la massa solo perchè non avete altro da fare.

  • Chiara

    12 Nov 2009 - 20:41 - #53
    0 punti
    Up Down

    Ciao a tutti. Potete dirmi dove posso trovare la puntata di Paint your life in cui la cinese ha insegnato a fare le coperture per le posate con la pasta sintetica? Mi è piaciuta molto ma nn riesco a trovarla da nessuna parte. Spero che possiate darmi una mano. Grazie. ciao

  • ga

    13 Nov 2009 - 12:42 - #54
    0 punti
    Up Down

    le puntate penso siano introvabili, comunque se vai su you tube e scrivi fiori in fimo o similari trovi dei video fatti bene. da lì il seguito è semplice. ciao

  • kia84

    15 Nov 2009 - 22:21 - #55
    0 punti
    Up Down

    io guardo spesso il programma, possiamo non essere d’accordo con l’accostamento dei colori, con il nostro gusto ma è bello vedere cosa può succedere agli oggetti quando vengono rielaborati…
    per tutti quelli che hanno fatto critiche sterili e inutili… CAMBIATE CANALE e il problema si risolve… oppure andate a vedere tutti quei programmi inutili che ci sono in circolazione :)

  • lucia galli

    30 Nov 2009 - 12:17 - #56
    0 punti
    Up Down

    vorrei poter vedere i passaggi dei lavori ma sono troppo veloci non ce un libro o un sito con video x vederli a piacere qualcuno puo aiutarmi grazie lucia

  • lucia galli

    30 Nov 2009 - 12:19 - #57
    0 punti
    Up Down

    vorrei sapere se c’e un modo di vedere i passaggi dei lavori con più calma … cè un libro un sito con video da vedere a piacere…… grazie a tutti lucia

  • eve

    08 Dec 2009 - 00:42 - #58
    0 punti
    Up Down

    propabilmente chi critica non ascolta, la scelta dei colori, materiali etc sono una sua scelta lei propone ma dice anche di lasciare a voi e al proprio gusto e tasca, è soltanto uno stimolo alla propria fantasia chi critica forse non ne ha se vedessimo delle cose perfette forse non ci proveremmo neanche a rifare quei progetti,comunque tutto quello che è fatto a mano ha delle imperfezioni,sono quelle che rendono unico un oggetto ,altrimenti compratevi le cose fatte in serie tutte uguali.

  • Lory66

    24 Jan 2010 - 18:34 - #59
    0 punti
    Up Down

    Complimenti alla supponenza di qualcuno, complice anche l’anonimato di internet.
    Mi incuriosisce quindi sapere cosa queste persone facciano nella vita e quanto eccellenti siano, dato che si fanno giudici impietosi così facilmente.

    Chi comincia di voi Signori dell’ Ironia?

  • ga

    31 Mar 2010 - 20:22 - #60
    0 punti
    Up Down

    pesante!

  • Franci 06

    27 Apr 2010 - 00:41 - #61
    0 punti
    Up Down

    Agli autori dei commenti negativi proporrei
    1)un corso veloce di italiano (non e’ mai troppo tardi e molti di voi ne hanno davvero bisogno)
    2)mostrarci qualche loro creazione,visto che sembrano tutti artisti,restauratori,critici d’arte,esperti nella teoria del colore…che fortunata l’Italia ad avere cosi’ tante persone “brave” a parlare…

  • Sklerata94

    14 Jun 2010 - 11:29 - #62
    0 punti
    Up Down

    Come diavolo fate a dire che questo programma è utile e interessante??? Secondo voi è interessante reciclare per creare un tavolino con una tavola di plastica, due bulloni e due stivali gialli da lavoro riempiti di CEMENTOOO!?! Voi lo mettereste in casa vostra?????????? IO NO!!
    E vi sembra interessante creare una Bajour con un pennello, un cestino per la ricotta con quattro mollette appeseee??? Ma perfavore…io non vedo l’ora di trovare l’email per comunicargli le assurdità che mostrano alla gente, credo che i barboni vivano meglio..

  • rana

    10 Sep 2010 - 00:26 - #63
    0 punti
    Up Down

    ok, daccordo… ma le puntate, i dvd, degli spezzoni, un libro, qualcosaaa la vogliono mettere a disposizione di noi poveri incapaci di fare delle perfette pennellate e profanatori di mobiletti di nonna?! e dai suuu sono anni che aspettiamo!!!

  • IeNa

    11 Sep 2010 - 00:08 - #64
    0 punti
    Up Down

    Facevo zapping e per caso sono capitato a vedere questo programma,ci sono rimasto stecchito,non avevo mai visto una roba simile,un incredibile concentrato di cattivo gusto e mediocrita’.
    Ho visto tutta la puntata ripetendomi”è uno scherzo” “non è possibile”
    Al termine mi sono precipitato a fare ricerche in rete e leggendo commenti qua e la’ mi sono reso conto che esistono persone che non solo apprezzano ma che addirittura cercano le puntate vecchie!!!!
    Non voglio essere sgarbato ma sul serio se vi piace il fai da te o le decorazioni cercate altro,lo dico per il bene della vostra casa!!!

  • Angel85

    13 Oct 2010 - 11:02 - #65
    0 punti
    Up Down

    Guardate diciamo le cose come stanno:
    La conduttrice è davvero brava, il programma e ben fatto, si possono imparare tante tecniche decorative e le idee sono buone ma..ma..ma..le cose che crea fanno schifo. Ma a chi salterebbe in tessta di mettere in casa una mensole con le cassette della frutta o fare una parete verde smeraldo con le finestre fuxia appure delle lampade con il fustino del Dash? Per me è piacevole da vedere ma non da imitare a meno che non vuoi che i vicini ridano di te e si venga a sapere che hai messo in casa una scala da miratore come libreria!

  • Brian

    21 Oct 2010 - 08:19 - #66
    0 punti
    Up Down

    Allora: ho letto tutti i commenti dall’inizio del post. A parte che non sopporto chi, dall’alto di non so quale pseudo-diritto, si crede in dovere di giudicare persone che nemmeno conosce indicandole come incapaci di un “fantomatico” buon gusto!! Diciamo che già questo atteggiamento non è esattamente , come dite Voi, di “buon gusto”…anzi lo definirei in maniera più appropriata: maleducazione!
    Guardo quando mi capita il programma, effettivamente spesso trovo scelte cromatiche e lavori non in linea con i MIEI gusti, ma non per questo mi permetto di definirli OSCENITA’! Quando poi sento persone che fanno una disquisitoria sull’arte dell’arredo, prendendo a calci la lingua italiana, beh felice di non avere il loro senso artistico ma di saper parlare come Dio comanda!
    E concludo con una considerazione: il bello di questo programma è che propone idee, le sviluppa poi certo seguando gusti personali, ma ci da la possibilità di ideare e sviluppare progetti carpendo qua e la spunti e suggerimenti. Ricordate che il vero artista non copia o realizza cose in serie, ma CREA!!
    L’arte è universale, è tutto e niente…dove c’è emozione lì c’è arte…foss’anche un solo individuo a percepirla!

    Quindi sapienti del buon gusto e del bricolage, ricordate che la sensibilità nell’arte è forse libertà allo stato puro. Non può esisterne una BUONA e una CATTIVA!!

    Scendete dal piedistallo x’ la prospettiva migliore per guardare il mondo nella sua bellezza è poggiandovi sopra i piedi!!

  • vichi

    13 Dec 2010 - 19:48 - #67
    0 punti
    Up Down

    io penso che Barbara sia straordinaria sotto tutti i punti di vista! sto imparando un sacco di cose…. quelli che non sopporto sono quelli di ma come ti vesti… cambio ogni volta programma lol

  • mimì

    30 Dec 2010 - 01:18 - #68
    0 punti
    Up Down

    “una Bajour”
    Ma complimenti!
    Il buon gusto si riflette anche nell’aver cura di utilizzare correttamente le lingue…
    Dal mio punto di vista, un programma che insegna prima di tutto a utilizzare tecniche, strumenti e materiali in maniera innovativa (con un occhio al riciclaggio) è apprezzabile a prescindere dalle particolari applicazioni proposte. E poi esiste anche l’arte povera, eh?

  • SPIRIT_IN_A_VACUUM

    18 Jan 2011 - 22:49 - #69
    0 punti
    Up Down

    Guardo Paint your life molto spesso,perchè purtroppo la roba che passano gli altri canali alle volte è veramente imbarazzante (vedi Amici,Grande Fratello,Uomini e donne,telefilm idioti ecc) e quando non ho nulla da fare passo il tempo e mi faccio due risate con Paint your life. Però.ragazzi siamo seri..non si può oggettivamente dire che in quel programma creano delle belle cose!A volte rimango veramente estrefatta..E mi chiedo se c’è qualcuno che trova il coraggio di conciare delle stanze come quelle che creano in quel programma..Io mi aspetterei della roba del genere in una baracca di zingari,ma non potrei credere di entrare a casa di un’amica è trovare una scala al posto del porta asciugamani o un frigorifero in camera al posto dello stendi biancheria e dell’armadietto..siamo seri su..può piacervi il programma e per carità,niente da dire,ma dal piacere il programma al dire che fan della bella roba..ce ne corre!
    Io sinceramente preferisco la casa uguale al catalogo dell’arredamento..

  • sandra maria do nascimento lira

    20 Jan 2011 - 01:27 - #70
    0 punti
    Up Down

    ciao a tutti,spero che questas critica sono molto cattive,credo che dovete rispetare il lavori d’ell altri,ja che in tv è unica cosa ,carina,e molto creative nessuno vi oblica a vedere,perche barbara fa molta cosa creativa,se no piace cambia canale basta non guardere,preferisco guardare lei che certa cretinaggi.

  • La mano dal cielo

    20 Jan 2011 - 20:13 - #71
    0 punti
    Up Down

    @Chiara Sono il vostro “aiuto” ;) le posate sono nella puntata della stagione 3 episodio n 7; lo so perché volevo far vedere alla mia morosa quella puntata e ho trovato questo sito di programmi tv dove specifica di quale episodio si tratta: http://www.staseraintv.com/programmi_stasera_realtime.html
    Ad esempio stamattina alle 6:50 c’è stata la replica.. ma nn lo sapevo.. attenderò la prossima per registrarla

  • La mano dal cielo

    22 Jan 2011 - 21:42 - #72
    0 punti
    Up Down

    http://ny-image1.etsy.com/il_fullxfull.75440813.jpg è un immagine delle posate.. se cerchi su google immagini posate-fimo troverai più tipologie..
    Ciao

  • leonya

    13 Feb 2011 - 14:45 - #73
    0 punti
    Up Down

    Adoro paint your life ……ma quando lo trasmettono(giorni e ore)??????

Pagina 2 di 2 - Totale commenti: 73
« Precedenti 1 2

Ultimi interventi

Vedi tutti