Questo sito contribuisce alla audience di

Scegli la giusta partecipazione di Nozze?

Non sai ancora come scegliere le partecipazioni di nozze? Niente paura ci penso io!

Hai già deciso la data, il ristorante, gli addobbi floreali, le bomboniere, ma non hai ancora scelto le Partecipazioni di Nozze?
Non preoccuparti vedrai che sarà molto semplice, basta dare uno sguardo in giro e in poco tempo riuscirai a trovare quella più adatta al tema del tuo matrimonio.
Hai già le idee chiare? Classica, moderna, fantasy o  New Age? Oggi ce ne sono veramente tantissime, di ogni formato e colore. Per non parlare delle carte: patinata lucida o matta, perlata o satinata, papiro o pergamena, telata oppure vellutata. Insomma la scelta è davvero ardua. Analizza bene qual’è lo stile che più ti si addice e consulta i cataloghi on line per sceglierla. Un consiglio? Tieni a portata di mano tutti i tuoi dati, (La data, l’indirizzo di entrambi gli sposi, della Chiesa e del Ristorante), e scegli una bella poesia d’amore, oppure una frase che rappresenti la vostra personalità. Potrebbe essere inserita nell’invito dando un tocco particolare e originale all’evento. Cerca di non essere banale e soprattutto non scegliere una partecipazione che non vi rappresenti. Infine ricordati di abbinare il menù,  il libretto messa e i confetti. E per quanto riguarda i bigliettini dei confetti ricorda di abbinarli rigorosamente alla bomboniera e non alla partecipazione. Dai uno sguardo a questi siti ti aiuteranno sicuramente.

Ultimi interventi

Vedi tutti