Questo sito contribuisce alla audience di

Creare con Stamperia

Il nuovo grande Concorso Stamperia, dedicato a tutti colori che dedicano alcune ore del loro tempo a creare e decorare con le tecniche Stamperia.

Partecipare è semplice! Realizza 1 lavoro e iscrivilo gratuitamente al Concorso scegliendo se farlo partecipare alla sezione di Stile Moderno o Stile Classico.
Il progetto iscritto dovrà essere realizzato e decorato interamente con prodotti Stamperia e/o Decorabilia e comunque con prodotti non identificabili come prodotti di case concorrenti all’azienda.
Se hai realizzato degli oggetti di Scrap Art o di Gioielli iscrivili al Concorso che Stamperia ha creato appositamente per queste tecniche.

In palio 2 buoni da 1.000,00 € da spendere in un viaggio e 1 premio finale ad estrazione di 1 soggiorno
per 2 persone in un club Columbus!*

ISCRIZIONE E INVIO DEL LAVORO
durante questa prima parte (dall’ 1/03/2007 al 9/05/2007), chi vorrà partecipare al concorso, previa registrazione gratuita sul sito Stamperia come hobbysta, potrà iscriversi in un apposita sezione del sito inserendo le proprie generalità e tutti quei dati necessari a rendersi rintracciabile in caso di vincita, oltre alle foto dei lavori.

Le foto, in particolare, potranno essere da 1 a 3 (di cui 1 obbligatoria e 2 facoltative). All’atto dell’iscrizione sarà necessario attribuire un titolo al lavoro, segnalare le tecniche con il quale è stato realizzato e opzionare la categoria in cui lo si vorrebbe far concorre: Stile moderno o Stile classico.

Sarà inoltre necessario indicare la regione di appartenenza e scegliere come “sponsor” uno dei negozi della zona, aderenti all’iniziativa (l’elenco sarà reso disponibile sul sito e su diverse pubblicità di riviste del settore).
Sarà poi cura dell’azienda accettare l’opzione sulla sezione o decidere di spostare il lavoro nell’altra sezione sulla base del tipo di opere che verranno man mano iscritte al Concorso.

I lavori non verranno immediatamente pubblicati, ma saranno visionati dai responsabili dell’azienda al fine di garantire la pubblicazione esclusivamente per quei lavori che rispetteranno le caratteristiche richieste dal suddetto regolamento.

Ogni partecipante potrà iscrivere al massimo 1 lavoro, ma potrà sostituirlo più volte, comunque sempre entro il 9/5/2007. Ad ogni sostituzione del lavoro, la sua pubblicazione sul sito verrà automaticamente bloccata fino a nuova valutazione e accettazione da parte dell’azienda.

L’azienda si riserva di pubblicare eventuali lavori (spediti comunque attraverso l’apposita sezione del sito, entro il 9/05/2007) oltre il termine ultimo per l’invio, ma comunque entro la data di inizio delle votazioni. Questo per avere la possibilità di visionare con tranquillità tutti i lavori e poter procedere, eventualmente, ad accertamenti.
L’iscrizione al concorso implica l’accettazione da parte del concorrente al trattamento dei propri dati da parte dell’azienda organizzatrice Box srl.

Ultimi interventi

Vedi tutti