Questo sito contribuisce alla audience di

Teatro Quartieri di Bagnone (MS)

Stage di teatro-danza con Riccardo Pardini, 19-20-21 agosto

Un fine settimana a teatro in compagnia del danzatore Riccardo Pardini, che sarà in Lunigiana il 19-20-21 agosto a Teatro Quartieri per dare a tutti l’occasione di calcare il palcoscenico. Tre giorni per un seminario di teatro- danza che lontano dall’essere un momento dedicato esclusivamente agli addetti ai lavori, sarà invece una possibilità per chiunque abbia voglia di migliorare il controllo del proprio corpo, di liberare le proprie tensioni e caricarsi di energia. Una possibilità da non farsi scappare: poter lavorare con un grande professionista, che mette a disposizione la sua esperienza a chiunque ami il movimento in tutte le sue forme.

Il seminario che si svolge sul palco del Teatro Quartieri, prevede un lavoro giornaliero di 3- 4 ore, concordate insieme all’insegnante in modo da venire incontro alle esigenze degli iscritti. Per chi proviene da fuori provincia c’è la possibilità di dormire in un alloggio vicino al Teatro, messo a disposizione dell’associazione.

Per informazioni e prenotazioni chiamare il numero 328/8145187, o rivolgersi all’ Associazione Culturale Skené, Via Cavour, 3 - 54100 Massa (MS),tel e fax 0585/489160, e-mail: skene_ms@yahoo.it

Riccardo Pardini: dal maggio 2003 entra a far parte della Compagnia MOTUSdanza, con cui debutta in “Schiavi” (rappresentato anche a New York) e ne “I vicini di casa”. Deve la sua formazione di danzatore grazie alla guida di Teresa Firmani (Royal Ballet, Spellboud Dance Company) e di altri maestri della danza classica, moderna e contemporanea quali Mauro Astolfi, Roberto Sartori, Caterina Figaia, Daniele Figlioli, Raffaella Giordano, Michele Abbondanza e Antonella Bertone. Da non dimenticare i suoi primi passi come attore sotto la direzione di Natalia Antonioli in “Minotauro-film”; “Intorno alla luna”; “Hedda”.