Questo sito contribuisce alla audience di

Cwr

Un’Azienda produttrice presente da quasi quarant’anni nel settore della creatività, delle Belle Arti e delle attività manuali.

CWR è un’Azienda produttrice presente da quasi quarant’anni nel settore della creatività, delle Belle Arti e delle attività manuali.

L’attività di CWR, che nasce come fabbrica di articoli in plastica quali tavolozze, accessori per modellare ecc., è andata via via ampliandosi di pari passo con la crescita di interesse da parte pubblico verso le attività artistiche “creative”, ossia quelle meno tradizionali rispetto alla pittura e alle Belle Arti (campi intramontabili ai quali tuttavia CWR resta molto legata).
Al momento CWR offre una gamma di circa 4000 articoli, che spaziano appunto dai prodotti più tradizionali (tavolozze, articoli per scultura e pittura, colori a tempera e a olio…) a quelli più innovativi: stampi per candele, colori acrilici per ogni superficie, linee complete di prodotti per le più moderne tecniche creative… Qualche esempio: Plastosmalt (fusione di granuli plastici), sbalzo, creazione di saponette, doratura, dècoupage tridimensionale a caldo… E chi più ne ha, più ne metta!

La filosofia che da sempre caratterizza questa Azienda è dare la possibilità a tutti di “provare”: fornire cioè strumenti di ottima qualità a prezzi accessibili, spesso disponibili in piccoli ma fornitissimi set pronti all’uso, in modo tale per cui anche la persona più scettica o meno sicura delle proprie doti artistiche possa avvicinarsi ed appassionarsi al poliedrico mondo della creatività, che come CWR è in perenne evoluzione e non accenna a fermarsi!

www.cwr.it info@cwr.it

Tel. 02/3536700

Argomenti