Questo sito contribuisce alla audience di

Teatro degli Impavidi, Sarzana

Al via la stagione teatrale 2006

Dopo anni il Teatro degli Impavidi torna ad ospitare un’interessante stagione teatrale che vedrà salire sul palcoscenico artisti come Paolo Villaggio, Corrado Tedeschi, Lella Costa e Alessandro Haber. “Impavidi a teatro!” più che un invito è quasi un ordine quello posto sul cartellone della stagione teatrale sarzanese 2006. Quasi a voler ricordare a tutti i sarzanesi e non che l’Impavidi (una volta terminata definitivamente la sua ristrutturazione) tornerà ad essere quello di un tempo: vale a dire un teatro al servizio della città e della cultura come testimoniano le tante immagini e locandine poste nel foyer e nei tre ordini di palchi che ricordano la presenza a Sarzana di grandi compagne di prosa e di nomi illustri che hanno fatto la storia del teatro italiano.
Per ora intanto i sarzanesi potranno godere di quattro monologhi di assoluta qualità e di un’operetta. La mini-stagione teatrale è stata organizza dagli assessorati alla cultura e al turismo del Comune di Sarzana in collaborazione con l’Associazione Orchestra Sinfonica di Massa Carrara .
Il dettaglio del cartellone vede un primo spettacolo domenica 22 gennaio con Paolo Villaggio e il suo “Vita morte e miracoli”. Martedì 24 gennaio sarà di scena “L’uomo dal fiore in bocca” con Corrado Tedeschi mentre domenica 29 toccherà a Lella Costa e la sua “Alice. Una meraviglia di paese”. La musica sarà protagonista martedì 31 gennaio con l’operetta in due atti “Cin-ci-là”di Carlo Lombardo e Virgilio Ranzato. Chiuderà Alessandro Haber con “La valigia dell’attore” in programma il 6 febbraio. Tutti gli spettacoli avranno inizio alle ore 21,30. Costo del biglietto posto numerato 15 euro. Abbonamento 5 spettacoli 60 euro. Prevendita Forte dei Marmi- Fantoni Service via Pascoli (0584/89186), Sarzana IAT piazza S.Giorgio (0187/620419) La Spezia Fantoni Service via Castelfidardo (0187/716106). Biglietti on-line sul sito www.orchestramassacarrara.it . I biglietti verranno posti in vendita presso la biglietteria del Teatro degli Impavidi il giorno dello spettacolo dalla ore 18 alle ore 21. Per informazioni rivolgersi all’ufficio cultura del comune (tel.0187/614227) oppure all’Associazione Orchestra Sinfonica di Massa Carrara (tel. 0585/811014)