Questo sito contribuisce alla audience di

Parole che suonano, musica che parla

Serata musicale con il musicista e autore Massimo Mollo

Giovedì 26 gennaio alle ore 19, presso la saletta degli eventi della libreria Guida di Capua, all’interno di Palazzo Lanza in c.so Gran Priorato di Malta, si svolgerà un interessante serata di musica dal vivo, realizzata in collaborazione con l’ass. culturale e musicale Cambio de Sentido e Casertamusica.

Ospite della serata sarà Massimo Mollo, autore e cantastorie del libro con cd allegato “Come un vecchio cantastorie” (ed. Nonsoloparole).

Il libro raccoglie poesie a canzoni del leader dei Rua Port’Alba, gruppo nato nel 1990 con Marzia Del Giudice, di cui uscirà prossimamente il quarto cd “Ce stanno ll’uocchie” per le edizioni de Il Manifesto. La raccolta è divisa in sezioni: componimenti in vernacolo, in lingua, le canzoni politiche e quelle infantili. Il CD allegato raccoglie 12 brani dei più rappresentativi dei Rua Port’Alba più un brano, Le unghie, inedito.

L’opera accompagna il lettore lungo il percorso artistico e l’impegno di Massimo Mollo, musicista e compositore, attivista sociale, volontario, infermiere, pacifista non pacificato, autori di racconti e poesie.

Libreria Guida Capua
c.so Gran Priorato di Malta, 25
cortile Palazzo Lanza – Capua (CE)
info: 0823 622924 email: guidacapua@libero.it