Questo sito contribuisce alla audience di

Sogni di Marni

di Marzia Mazzavillani

Mi chiamo Marzia Mazzavillani (Marni)ed insegno tecniche di autosviluppo. Ho frequentato il corso biennale tenuto dalla dott.ssa Franca Errani per la Formazione di Voice Dialogue, tecnica creata dagli psicologi junghiani Hal e Sidra Stone Ph, e diffusa in tutto il mondo, prendendo parte in seguito a seminari di approfondimento tenuti Martha Lou Cohen direttrice del Southern California Voice Dialogue Institute. Il lavoro con i sogni è parte integrante di questo metodo.

Ho scritto a lungo per la rubrica “Il crocevia dei sogni” sulla rivista “Il Cuore della Romagna” e partecipato come assistente al Master “Comunicazioni e relazioni interpersonali” della facoltà di Psicologia dell’Università di Siena.

Sono consulente esterna per il lavoro dei sogni presso un Centro della mia città e membro del consiglio direttivo dell’Associazione Voice Dialogue Italia. Frequento l’ultimo anno della Scuola di Counseling ad indirizzo Voice Dialogue convenzionata con ANCORE e patrocinata dall’Università di Siena.

Lo studio della psicologia dei Se’ e l’analisi del mondo onirico sono parte integrante e fondamento del metodo di lavoro che uso nella conduzione di seminari e gruppi, e nelle sessioni individuali.

http://guide.supereva.com/sogni/biografia.shtml