Questo sito contribuisce alla audience di

Scarpe personalizzate racing per piloti e appassionati di tuning

Prodotte interamente in Italia

Yoshoes, sito e-commerce di calzature personalizzate, presenta oggi “pit lane” le scarpe per piloti realizzate artigianalmente e su misura, sono adatte anche ad un pubblico “non tecnico”.
Prodotte interamente in Italia sono l’accessorio ideale per le squadre corse e gli appassionati di tuning: sono disponibili in otto colori standard, e su richiesta “full custom-made”, con loghi, scritte, nomi e colori personalizzati.
Le scarpe sono estremamente comode: fatte interamente in pelle ad esclusione della suola è in materiale antiscivolo. Uniche.

I tempi di realizzazione e consegna sono di circa 24 giorni.
Company summary
Il progetto Yoshoes.com nasce nel giugno 2003 con l’obiettivo avvicinare la PMI calzaturiera del distretto marchigiano ( che copre più del 26 % della produzione nazionale), a supporti informatici che rendano più competitive le attività commerciali.
Il processo di sensibilizzazione ha lo scopo di concentrare le produzioni in corso delle imprese della zona, ottimizzare i costi e aumentare la visibilità dei marchi.
Indipendentemente dalle misure antidumping, di certificazione, tracciabilità e origine del prodotto che verranno approvate dalle istituzioni, Yoshoes procede secondo le proprie linee guida, concludendo accordi di partnership con società che ricercano soluzioni e materiali innovativi pur mantenendo qualità e design tipico dell’artigianato nostrano.
La scarpa e la borsa personalizzata, sono il principio di una serie di prodotti in fase di studio, per favorire la crescita delle vendite di tutto il comparto locale e nazionale.
(Marco Sanseverinate)

www.yoshoes.com