Questo sito contribuisce alla audience di

A cena con l'autore....Andrea Salieri

Cronaca del dopo evento

Domenica 30 aprile al ristorante Tarasbì di Carrara si è svolto l’incontro ” a cena con l’autore” Andrea Salieri
L’appuntamento si è svolto in maniera molto informale ed amichevole ed ha visto Andrea emergere, vero protagonista della serata.
La saletta riservata per la manifestazione ed il tavolo a semicerchio dove sono stati predisposti i convitati hanno senz’altro contribuito, allo svolgersi cordiale dell’animata serata ed al colloquiare simpatico che si è protratto fino a tarda ora.
La conversazione tra i vari commensali ha seguito, come previsto, le narrazioni di Andrea permettendo così il nascere delle varie questioni e l’intrecciarsi delle varie opinioni.
Come per ogni buon incontro che si rispetti, non è mancato lo scoop:
del libro” L’omicidio Berlusconi” l’autore ha venduto i diritti per la produzione del film che dovrebbe essere in autunno nelle sale cinematografiche.
L’ottima scelta del menù da parte dello chef, e la selezione dei vini proposta da Vini dal Veneto e Pasini Produttori hanno contribuito alla riuscita della serata.

I partecipanti si sono dati quindi appuntamento al prossimo incontro che sarà con Antonella Fiori, giornalista, nata a Carrara e milanese di adozione, già fissato per il prossimo 21 maggio, sempre alla stessa ora.( elisa mazza)
Per ulteriori informazioni
http://guide.supereva.com/ristoranti/interventi/2006/04/250737.shtml