Questo sito contribuisce alla audience di

Open Space a Fucecchio 24 giugno 2006

Per grandi e piccini, per giocolieri professionisti e non.la Palestra Astratta di giocoleria è lieta di presentarvi: l'Open Space all'aperto!!!

Dopo un’inverno passato al caldo e al coperto, con queste belle serate ci trasferiamo fuori. Infatti, cari amanti della giocoleria e aspiranti giocolieri, se il giardino di casa vi va un po’ stretto per giocare con i vostri strumenti infuocati, oppure, siete stanchi di usare mele, limoni o frutta in generale davanti al ventilatore per sperimentare nuove combinazioni con le palline.abbiamo quello che fa per voi!
Dal 21 giugno fino al 2 luglio tutte le sere dalle 21:30 fino alle 24:00 saremo all’interno di “Marea”, a Fucecchio (FI), ex buca di Sant’Andrea.
Cosa ci troverete???
Semplice. Ci saranno work shop base degli strumenti di giocoleria (per tutti coloro che ancora non hanno avuto il coraggio di sperimentarsi); open stage di tutto (per chi già si sperimenta da tempo e per chi vuol far semplicemente vedere quello che sa fare); serate dedicate al fuoco; filmati e tante foto giocolose.
E per ultima.una vera chicca.perché, solo per voi abbiamo l’evento nell’evento: la sera del 24 giugno sarà dedicata alle palestre di giocoleria della Toscana.
Il primo Raduno delle Palestre di Giocoleria della Toscana vuole essere un momento d’incontro, ma soprattutto un momento di gioco!!!
Cosa dire, vi aspettiamo per giocolare con voi e non solo.
La sera del 24 Giugno sarà dedicata a plurime esibizioni delle palestre di giocoleria: si tratta del primo raduno delle palestre di Giocoleria della Toscana.

Info palestraastratta@yahoo.it