Questo sito contribuisce alla audience di

Footlight MT Light

Amadeus Festival

EVENTO IN OCCASIONE DEL 250mo ANNIVERSARIO DELLA NASCITA DI W.A.
MOZART: AMADEUS FESTIVAL

30 giugno 9.30pm
CHIESA DI S. STEFANO AL PONTE Firenze

1 luglio 9.30pm
BASILICA DELLA COLLEGIATA San Gimignano

W.A. Mozart
MESSA in Do min.
Kv 427 per soli, coro e orchestra

Footlight MT LightCamerata
Singers of Long Beach
The University Choir of California State University Long Beach
Henry M. Gunn Senior High School Choirs
Free University of Amsterdam Orchestra

Direttore
Dr. JONATHAN TALBERG

Henry M. Gunn Senior High School
Concert Choirs

Henry M. Gunn Senior High School si trova a Palo Alto, California, vicino a Stanford University e a circa un’ora da San Francisco. La scuola conta più di 1600 allievi e vanta una reputazione eccellente.
Il dipartimento di musica corale a Gunn High School ha molto successo. Ispirati da una passione per la musica ed anche impegno all’eccellenza, i tre cori – Gunn Concert Choir, Treble Choir e Chamber Singers – eseguono un repertorio molto eclettico: musica rinascimentale, barocca, classica, jazz, Gospel, ed anche musica di diversi paesi del mondo. Il Coro è stato premiato a numerosi eventi nazionali, a Vancouver BC, il Heritage Festival, Anaheim e New York, ed il Command Performance Festival a San Diego.
Recentemente, il coro ha eseguito concerti di rilievo a St Paul’s, Londra, al National Invitational Choral Festival a New York, USA, e per California State Convention of Music Educators, e un tour in Australia.

William Liberatore
Maestro del coro
William Liberatore, direttore dell’attività del coro a Gunn, dirige tre cori nel campus che si cimentano in concerti, musicals e festival. Nel giugno 2000, Sig. Liberatore ha vinto il Principal’s Cup per il migliore professore dell’anno a Gunn.
Ha studiato a San José State University dove ha studiato conduzione e techniche corali con Dot. Charlene Archibeque, uno dei più grandi direttori corali in America. Liberatore è anche direttore di musica a Theatre Works, la compagnia teatrale nella penisola di San Francisco. E stato premiato numerose volte al Bay Area Theatre Critics Circle Award per la migliore direzione musicale. William Liberatore è anche pianista e ha suonato per il Coastal Region e California All-State Honor Choirs.

Argomenti