Questo sito contribuisce alla audience di

Elisabetta Viviani porta gli anni '80 alla Versiliana dei Piccol

Mercoledì 25 luglio

La cantante di ‘Heidi’ e presentatrice di numerosi programmi per bambini negli anni ‘80 sarà ospite del Teatro dei Piccoli, domani, mercoledì 25 luglio, alle ore 18, con uno spettacolo dal titolo ‘80 voglia di.. cantare’

Elisabetta Viviani in ”80 voglia di’cantare’. La cantante e una pioniera della Tv per ragazzi degli anni ‘80 (e della musica) sarà al Teatro dei Piccoli della Versiliana, domani, mercoledì 25 luglio, alle ore 17, per uno spettacolo tutto canoro che coinvolgerà i bambini. Anche lo spazio bambini, come l’intero Festival, è investito questa settimana dalle atmosfere e dai protagonisti che hanno scritto gli anni ‘80.

L’artista resa celebre dall’incisione della sigla del cartone animato ‘Heidi’ (vendute oltre 10 milioni di copie del solo 45 giri) ha partecipato ad innumerevoli programmi tv sia in Rai che in Mediaset come cast fisso e guest star. Ultimamente (2006) ha realizzato la sigla ‘Barbie rockstar’ (testo di Mauro Agnoli, musica di Augusto Martelli, cori di Lalla Francia e Moreno Ferrara, sax di Diego Borotti), per l’edizione in Dvd dei films da 25′ ‘Barbie rockstar’ e ‘Barbie in viaggio nel tempo’. L’appuntamento è come di consueto alle ore 18.