Questo sito contribuisce alla audience di

ArteForte

La prima Fiera d'Arte moderna e contemporanea che si tiene in Versilia dal 24 al 28 luglio presenta la sua rivista-catalogo.

180 pagine di notizie e curiosità sulle gallerie e gli artisti presenti, ma anche su personaggi comunque legati al mondo dell’ arte. La rivista è curata dalla giornalista Titti Chiarello e dal critico d’arte Emanuela Mazzotti. Alla Terrazza del Caffè Principe, sabato 21 dalle ore 11.00 , sarà possibile conoscere tutti i dettagli della Fiera d’Arte che si terrà al Palasport di Forte dei Marmi dal 24 al 28l uglio.Ideata e organizzata dal già assessore alla Cultura Gabriele Monteforte, dal pittore fortemarmino Domenico Monteforte dal mercante d’arte Claudio Biondani, la mostra include ventidue galleristi provenienti da tutt’ Italia con le opere migliori dei loro, spesso giovani, talenti. Si va dalle gallerie milanes, La Spirale, e Lazzaro by Corsi, alla Bottega dei Vageri di Viareggio, allaTelaccia di Torino . Ma non mancano la Turelli di MontecatiniTerme, l’Arena di Reggio Calabria per finire con Fantasio Joe
di Lucca e Proposte d’arte di Pietrasanta, (Lucca) solo per citarne alcune.Presenti anche Linea d’Arte di Bari, Restarte di Bologna e la Subbia di Pietrasanta. Ci sarà anche la francese Ambre International con una selezione di artisti. Infine spazio anche alla fotografia con la mostra fotografica “nudi” di Sandro Santioli, fotografo della rivista National Geographic.

Argomenti