Questo sito contribuisce alla audience di

Concerti in salina all'imbrunire

Per l’ultimo saluto del 2008 alla soave atmosfera del tramonto in musica.

Mercoledì 20 Agosto ore 20.30, assolutamente da vedere ed ascoltare sarà l’esibizione del DUO ZOFFOLI – COLLINI. Marzio Zoffoli e Egidio Collini, si destreggeranno attraverso una vastissima serie di strumenti musicali: mandolino, chitarra, bouzouky, hammer dulcimer, flauti a tamburo, cornamusa, chitarra, charango, cuatro, mandolino, mandola. Il viaggio musicale prevede fermate Italia, Francia, Spagna, Irlanda, Grecia, Turchia, America per apprezzare le musiche popolari di questi paesi.

Al termine del concerto la Cooperativa “Atlantide” offrirà un assaggio di piadina al sale dolce di Cervia.

L’Associazione musicale Prendi Nota ringrazia tutti gli enti e gli sponsors che hanno reso possibile la realizzazione della rassegna, la stampa e il pubblico che ha calorosamente e copiosamente partecipato ancor più degli anni precedenti.

L’ingresso ai concerti è libero e gratuito.
Presso il Centro visite guidate della Salina di Cervia (ex macello, Strada Statale 16, all’altezza di via Bova) l’Associazione musicale Prendi Nota
Per informazioni: 3478149408 o 0544 970186.

Le rassegne si avvalgono del contributo del Comune di Cervia, Assessorato alla Cultura e al Turismo, godono del patrocinio della Provincia di Ravenna, del Consorzio regionale del Parco del Delta del Po, e della Regione Emilia Romagna e della collaborazione dell’associazione Amanti della Pineta e della Cooperativa Atlantide.