Questo sito contribuisce alla audience di

Convocazione di arte postale sul tema dell'acqua

I lavori ricevuti saranno esposti in occasione della raccolta di firme per il referendum sull’acqua pubblica e di iniziative sull’acqua. Il formato, cm 21 x 15, è motivato dalla necessità di[...]


I lavori ricevuti saranno esposti in occasione della raccolta di firme per il referendum sull’acqua pubblica e di iniziative sull’acqua.
Il formato, cm 21 x 15, è motivato dalla necessità di poter esporre le opere, custodite in buste di plastica, in raccoglitori per poterne consentire la visibilità anche in occasione di situazioni nelle quali sarebbe difficoltoso reperire una superficie adatta.
Il termine per la consegna delle opere è fissato al 25 maggio ma, non appena saranno pervenuti almeno una ventina di lavori, si comincerà ad esporli

Convocazione di mail art

Titolo: Acqua, bene comune

Dimensione: A5, cm 21 x 15

Tecnica: libera, bidimensionale

Data limite: 25 maggio 2010

Indirizzo:

Antonella Prota Giurleo

Via Vincenzo Monti 30

20094 Corsico ( Milano)

ITALIA

Curatrice: Antonella Prota Giurleo, artista e curatrice italiana

L’acqua è una risorsa di tutte e di tutti, necessaria e irrinunciabile per lo svolgimento della vita delle donne e degli uomini, degli animali, delle piante, della terra intera.

L’acqua è vita, pensare di vendere l’acqua, di privatizzarla, come si sta facendo in alcuni paesi e anche in Italia, è come pensare di vendere la vita: è una follia.

Con i lavori ricevuti sarà organizzata un’esposizione che sarà allestita ove richiesto in occasione di incontri e manifestazioni per il diritto all’acqua come bene comune.

Sul retro dei lavori indicare nome e cognome, stato, indirizzo mail ( con questo mezzo autrici ed autori saranno avvisati delle esposizioni)

No giuria, no tasse, no restituzione opere