Questo sito contribuisce alla audience di

Sarah Larson: "Clooney a letto è solo un po' meglio di un impiegato di banca"

Dichiarazioni avvelenate da parte dell'ex-fidanzata di George Clooney: "la sua prestanza sessuale è poco superiore a quella di un impiegato di banca, una botta e via". Resta comunque una consolazione: evidentemente in passato la Larson deve aver frequentato qualche bancario.

Siamo al solito esempio negativo, questa volta anche dal lato sessuale. Il bancario visto come soggetto noioso e senza stimoli anche a letto, da “una botta e via”. Per poi, magari, addormentarsi di schianto senza concedere il bis. Questa volta la “provocazione” arriva da Sarah Larson, modella famosa solo per le sue apparizioni al braccio del buon George Clooney, che usa la figura del bancario per cercare di impolverare la fama di sex bomb dell’ex-fidanzato. Arriva persino a dubitare della sua serietà sentimentale: “non sposerà mai nessuna, tantomeno quella showgirl locale (Elisabetta Canalis, nuova fiamma del noto residente sul lago di Como, n.d.r). E’ solo innamorato di se stesso”.

Senza nemmeno soffermarsi troppo sulla caduta di stile di quell’aggettivo (locale, detto proprio da lei, raccattata da Clooney dopo lo show tv Fear Factor), dobbiamo tuttavia osservare che la signorina avvelenata deve aver avuto sicuramente qualche esperienza (traumatica) passata con qualche cassiere o addetto fidi americano: “George Clooney è una schiappa a letto. E’ tutta una montatura costruita dai maghi della pubblicità hollywoodiana (!). Anzi, la sua prestanza sessuale è poco superiore a quella di un impiegato di banca, una botta e via”. Da osservare ancora la vicinanza dei termini schiappa, poco superiore e impiegato di banca.

A questo punto, anche solo per semplice prova d’orgoglio, dovrebbe scattare una gara tra tutti i bancari mondiali, avente l’obiettivo di far cambiare idea alla signorina ed in tal modo riabilitare l’intera categoria così ingiustamente maltrattata. Mission neanche del tutto impossible, considerata la nota promiscuità sessuale della glocal Sarah.

Sarah Larson:

Sarah Larson: Sarah Larson: Sarah Larson: Sarah Larson: Sarah Larson: Sarah Larson: Sarah Larson: Sarah Larson: Sarah Larson: Sarah Larson: Sarah Larson: Sarah Larson: Sarah Larson: Sarah Larson: Sarah Larson: Sarah Larson: Sarah Larson:

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • aldo

    13 Nov 2009 - 20:27 - #1
    0 punti
    Up Down

    Io sono un bancario di 43 anni e negli ultimi 25 anni di rapporti nessuna donna si e’ mai lamentata. Se interessata la Signora Larson potrebbe testare di persona. Sincerely yours.