Questo sito contribuisce alla audience di

Ultimi interventi

  • Scudo fiscale: la vendetta della Svizzera

    La squadra del premier Berlusconi trafitta ed umiliata in casa dagli elvetici dello Zurigo. Sembra una provocatoria risposta allo scudo fiscale governativo, che rischia di creare seri problemi alla raccolta delle banche svizzere.

  • Sarah Larson: "Clooney a letto è solo un po' meglio di un impiegato di banca"

    Dichiarazioni avvelenate da parte dell'ex-fidanzata di George Clooney: "la sua prestanza sessuale è poco superiore a quella di un impiegato di banca, una botta e via". Resta comunque una consolazione: evidentemente in passato la Larson deve aver frequentato qualche bancario.

  • Rapina fallita: in banca con le maschere di Berlusconi e Dell'Utri

    Interessante variante nelle tipiche rapine con maschera in banca. Questa volta i personaggi scelti sono Silvio Berlusconi e Marcello Dell'Utri. Scelta non particolarmente felice, perché il colpo fallisce per il pronto intervento dei Carabinieri.

  • Ballando con Alessandro Profumo

    Un video amatoriale che riporta a livello quasi umano un uomo potentissimo, amministratore delegato di Unicredit, una delle più terrificanti macchine bancarie mondiali. Alessandro Profumo, nonostante la mole possente, non se la cava nemmeno male come ballerino.

  • Anziano scomparso ritrovato in una filiale Unicredit

    Una vicenda incredibile ad Udine, con finale a lieto fine: l'uomo era scomparso da tre giorni, ma era rimasto tutto il tempo nei sotterranei della sua banca. Senza che il sistema d'allarme rilevasse alcuna anomalia.