Questo sito contribuisce alla audience di

Malia: la Londra di Creta

Per tutte quelle persone che cercano un bel posticino in Inghilterra dove passare le vacanze.....deve venire a Creta! Questa è una piccola città trasformata in colonia inglese.....

Per tutte quelle persone che cercano un bel posticino in Inghilterra dove passare le vacanze, magari con un bel mare caldo e pulitissimo, con la pioggia che non cade mai e con birra a fiumi (…) ecco il posto che fa per voi: MALIA!!

Questa è una piccola citta trasformata in colonia inglese. Tutti i turisti che vengono qui hanno in comune il paese di prevenienza, cioè l’Inghilterra.

E’ incredibile, quando me lo dicevano che lì c’erano solo inglesi non ci credevo. Una sera ho voluto scoprire da solo se tutto questo era vero o no. Sono partito con i miei amici per passare la sera lì a Malia, siemo arrivati, si parcheggia la macchina e andiamo diretti nella strada principale dove si trovano tutti i Club, i Pub e ecc…

Allora abbiamo percorso tutta la strada e una volta arrivati in fondo ci siamo guardati in faccia e siamo andati via subito. Ora non è che ho qualcosa contro gli inglesi, ma se vado in vacanza e per caso trovo un paesino come questo dove ci sono solo loro (gli inglesi) che non ti cacano nemmeno di striscio, in più io  non parlo nemmeno bene l’inglese….quindi che ci facevo lì…..? niente infatti sono andato via subito.

Scusatemi per lo sfogo….dicevo che Malia è un bellissimo paese turistico pieni di divertimenti giovani. La maggior parte dei locali si trovano lingo una strada che unisce la vecchia strada nazionale con il mare. Come già detto ci sono solo inglesi e dopo le 2 di notte ci sono solo inglesi pieni di birra.

Conclusione: se parlate perfettamente inglese, se vi piace la birra, se il vostro sogno è travare una bella inglesina (o inglesino per le girls) venite qui in vacanza, altrimenti state lontani da questa colonia di sua maestà, la Regina d’Inghilterra!!!

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • going to creta

    18 Aug 2009 - 12:03 - #1
    0 punti
    Up Down

    Madonna che articolo idiota.

  • la Noce

    15 Sep 2009 - 16:56 - #2
    0 punti
    Up Down

    confermo articolo idiota…personalmente mi sono trovato davvero bene…un posto da urlo e inglesi simpatici alla morte…WoW…