Questo sito contribuisce alla audience di

Ultimi interventi

  • Aggiornamento di "Lemuriani"

    Sul nuovo sito di Patrizia Tassini si può ora leggere la traduzione dell’articolo scritto da Katrina Raphaell e citato in Lemuriani Cliccare sulla foto per leggerlo!

  • Musicoterapia con i toni puri

    Le campane di cristallo! A cura di Nick del sito www.etanali.it

  • Lupus, Nuova Medicina e Cristalloterapia

    Articolo di Marco Serravalle

  • Lemuriani

    Si chiamano Lemuriani dei particolari generatori di Quarzo trasparente (o ialino o di rocca), cioè delle particolari "punte". Sono caratterizzati da uno o più lati che invece di una superficie liscia hanno una superficie increspata con righe orizzontali a scaletta

  • 8 Novembre: una data importante!

    Chi ha interessi metafisici, di conoscenza spirituale, di medicina olistica, chi è attento agli sviluppi delle scienze cosiddette "alternative" , o chi sperimenta le cure sul corpo emozionale per vivere meglio fisicamente e psichicamente, non può perdersi questo evento cosmico e questa opportunità di partecipazione alla spiritualità del pianeta!

  • Le "Testature" delle pietre

    di Eva Saroglia

  • CRISTALLI: UN MONDO DI LUCE

    Fin dai tempi più antichi l’uomo ha intrattenuto uno speciale rapporto con pietre e cristalli. Tutte le culture hanno in qualche modo utilizzato questi elementi della natura: per produrre il fuoco, per costruire oggetti di uso quotidiano (punte di lancia o di frecce in ossidiana,) per erigere monumenti sacri (pensiamo ad esempio alle formazioni megalitiche di Stonehenge), per adornare templi, per creare gioielli e talismani o ancora per scopi divinatori e protettivi.

  • Introduzione medicina alternativa

    La Medicina alternativa viene sempre più accettata e sempre nuove risorse vengono impiegate nella ricerca di mezzi e metodi diversi dalla Medicina considerata "scientifica" dalla nostra società occidentale organizzata seguendo le leggi meccanicistiche affermatesi preponderantemente nell'ultimo secolo. "Scienze" più antiche che per lo più vengono considerate empiriche, appunto alternative a quelle ufficiali, stanno negli ultimi anni risvegliando un nuovo interesse, nato da una parte dalla diffusione di culture considerate fino al secolo scorso superficialmente "primitive", e da una parte dalla compulsione insita nella natura umana verso la conoscenza metafisica.

  • “ENERGIA, CRISTALLI, TERAPIA”

    di Angelo Balladori