Questo sito contribuisce alla audience di

La magia dei cristalli

di Samantha Natalizi Chi non è mai stato colpito dal colore, dal bagliore di un verde smeraldo, di un rosso rubino o dalla purezza di un diamante? Nessuno può rimanere insensibile al magico fascino delle anche più comuni pietre come il turchese, l’agata o il quarzo rosa …

Ebbene, basta un semplice sguardo per rimanerne incantati … e d’incantesimi vogliamo parlare! Si, perché i cristalli t’incantano quando ti scelgono, per aiutarti nelle tue sofferenze, siano esse fisiche, amorose o spirituali … come è successo a me, dopo aver sperimentato il calore di una meravigliosa giada, che ha potuto poi curare il mio inseparabile gattino, amico per la pelle, di una vita intera.

In seguito, grazie alla proprietà dell’occhio di tigre opportunamente propiziato, ho sperimentato la gioia di donare nuovamente il sorriso ad una persona che versava in condizioni finanziarie critiche. Queste due esperienze, che hanno abbinato i poteri dei cristalli con quelli della magia, sono state le fondamenta del mio patrimonio di conoscenze nel campo magico dei cristalli.

Ultimi interventi

Vedi tutti

Link correlati