Questo sito contribuisce alla audience di

Il piano massonico per la distruzione della Chiesa cattolica

Direttive del gran Maestro della Massoneria ai Vescovi cattolici massoni, effettive dal 1962.

Questo articolo è stato prelevato dal sito 
www.conchiglia.net

del

 MOVIMENTO D’AMORE SAN JUAN DIEGO il quale
rispetta l’autorità della Chiesa, Una, Santa, Cattolica, Apostolica, Romana,
in obbedienza al Santo Padre, il Papa
ed è contro il Piano Massonico
per la Distruzione della Chiesa Cattolica.

Dalla rubrica «Storia»
della rivista: «Teologica»  n. 14 - Marzo/Aprile 1998 - pagine 22-25
Edizioni Segno – Udine - Italia

 

IL PIANO MASSONICO
PER LA DISTRUZIONE DELLA CHIESA CATTOLICA
 
 
 
Direttive del gran Maestro della Massoneria ai Vescovi cattolici massoni, effettive dal 1962. (Aggiornamento del Vaticano II). Tutti i confratelli massoni dovranno riferire sui progressi di queste decisive disposizioni. Rielaborate nell’ottobre 1993 come piano progressivo per lo stadio finale. Tutti i massoni occupati nella Chiesa debbono accoglierle e realizzarle.
 
 
1
Rimuovete una volta per tutte San Michele, protettore della Chiesa Cattolica da tutte le preghiere all’interno e all’esterno della Santa Messa. Rimuovete le sue statue, affermando che esse distolgono dalla Adorazione di Cristo.
 
2
Rimuovete gli Esercizi Penitenziali della Quaresima come l’astinenza dalle carni del venerdì o anche il digiuno; impedite ogni atto di abnegazione. Al loro posto debbono essere favoriti atti di gioia, di felicità e di amore del prossimo. Dite: “Cristo ha già meritato per noi il Paradiso” e “ogni sforzo umano è inutile”. Dite a tutti che debbono prendere sul serio la preoccupazione per la loro salute. Incoraggiate il consumo di carne, specialmente di maiale.
 
3
Incaricate i pastori protestanti di riesaminare la Santa Messa e di dissacrarla. Seminate dubbi sulla Reale Presenza nell’Eucaristia e confermate che l’Eucaristia -  con maggior vicinanza alla fede dei protestanti - è soltanto pane e vino e intesa come puro simbolo.
Disseminate protestanti nei Seminari e nelle scuole. Incoraggiate l’ecumenismo come via verso l’unità. Accusate ognuno che crede alla Presenza Reale come sovversivo e disobbediente verso la Chiesa.
 

Continua

Ultimi interventi

Vedi tutti