Questo sito contribuisce alla audience di

Guardando il mare

Martedì 6 luglio 2010 anteprima del cd di Sasà Mendoza

Copertina cd MendozaMartedì 6 luglio 2010, alle ore 12.00, nella Libreria Treves (Piazza del Plebiscito - Napoli), anteprima del nuovo disco di Sasà Mendoza dal titolo “Guardando il mare”, che sarà presentato in questa occasione alla stampa e agli addetti ai lavori.

Il cd sarà in distribuzione da settembre nei negozi specializzati mentre è già disponibile sulla piattaforma digitale iTunes.

All’incontro saranno presenti anche Lino D’Angiò, che con le sue imitazioni è intervenuto nel brano “Bella la mia città”, Antonio Onorato, l’Assessore Nicola Oddati, che ha conferito il Patrocinio Morale del Comune di Napoli al progetto del disco e alcuni musicisti che hanno suonato nel disco.

La novità di questo album è rappresentata dal passaggio alla canzone da parte di Sasà Mendoza che, non solo ha scritto musica e testi dei brani, ma li ha anche cantati e curato gli arrangiamenti.

Una parte del ricavato delle vendite del Cd sarà devoluta all’associazione “Bambini cardiopatici nel mondo” progetto che vede la presenza dell’attore Enzo Decaro in qualità di testimonial ufficiale.

Media Partner
May Day News
www.maydaynews.it