Questo sito contribuisce alla audience di

Il chitarrista Antonio Grande ai Concerti di autunno

Mercoledì 10 novembre 2010 nuovo appuntamento della rassegna musicale organizzata dalla Comunità Evangelica Luterana di Napoli

Foto Chiesa LuteranaMercoledì 10 novembre (ore 20.30), nella chiesa di via Carlo Poerio, nuovo appuntamento dei “Concerti di autunno”, rassegna organizzata dalla Comunità Evangelica Luterana di Napoli di Napoli.
Coordinamento artistico di Luciana Renzetti.

Questa volta l’appuntamento è con un recital del chitarrista Antonio Grande, un musicista napoletano di grande talento, che da oltre 25 anni svolge attività concertistica in Italia e in Europa.

Collabora molto con il sassofonista Gianfranco Brundo, con il quale sta realizzando un progetto discografico sul tango e la musica da film.

E’ autore anche di numerosi lavori cameristici e recentemente ha pubblicato un volume sulla storia della chitarra a Napoli nel Novecento.

Nella chiesa di via Carlo Poerio suonerà Sonate K 32 e K 380 di Domenico Scarlatti, Capricho Arabe, Lagrima, Vals di Francisco Tárrega, Grand Solo op. 14 di Fernando Sor, Danza Caracteristica ed Elogio de la danza di Leo Brouwer, Summertime di George Gershwin, Granada e Asturias di Isaac Albéniz.

L’ingresso al concerto è libero

Per ulteriori informazioni
sito web: www.lutero.org

Ufficio Stampa
Raffaella Tramontano
Mob.: +39 338 8312413
e-mail: raffaella.tramontano@libero.it