Questo sito contribuisce alla audience di

Ondina Sannino ospite del Capri Jazz Bar

Venerdì 10 dicembre 2010 la jazz singer suonerà insieme alla formazione stabile del locale battipagliese

Ondina SanninoLa Jazz Singer Ondina Sannino sarà ospite domani sera, 10 dicembre, alle ore 22.00, della rassegna jazz del “Capri”, accompagnata dal trio del locale che vede Carmine Cataldo al piano, Domenico Andria al contrabbasso e Franco Gregorio alla batteria.

La cantante, tra le più rappresentative dello scat nel sud Italia, nel 2008 ha pubblicato un disco tributo al sassofonista americano Wayne Shorter, insieme al pianista Riccardo Distasi; il disco ha visto inoltre la collaborazione di grandi nomi della scena jazz contemporanea tra cui il chitarrista Mike Stern.

In esposizione in sala, la personale della fotografa Antonia Checchia, che a distanza di mezzo millennio dal suo Regno ci presenta, racchiusa nei suoi scatti, una personale indagine riflessiva sui destini poco felici delle sei mogli di Enrico VIII, il monarca inglese, più noto per le sue spose che per essere stato il fondatore della Chiesa Anglicana. Attraverso uno scenario post-moderno e l’ironia dei sei scatti, la Checchia esorcizzerà le vicissitudini raccontate, rivendicando e restituendo carattere e intelligenza a una figura femminile che ancora combatte.

L’ingresso ai concerti (Mercoledì e Venerdì - ore 22.00) ed alle mostre (Lunedì - ore 21.00) è completamente libero e senza alcun obbligo di consumazione

Per info e prenotazioni

Capri Jazz Bar
via Pastore, 42 Battipaglia (SA)
tel: 0828-300124
sito web: www.barcapri.it

L’addetto stampa
Alessandra De Vita
cell.: 349 8709870