Questo sito contribuisce alla audience di

Ultimi interventi

prossimi 10 »
  • Suicidio Mario Monicelli

    Aperto un fascicolo, dalla magistratura romana, sul suicidio del regista Mario Monicelli. Il Maestro del cinema italiano si è tolto la vita lo scorso 29 novembre lanciandosi nel vuoto da un balcone dell'ospedale romano "San Giovanni" dove era ricoverato per un tumore alla prostata. Perchè il grande regista ha deciso di morire?

  • Chi ha rapito Yara?

    Continuano senza sosta le ricerche della tredicenne Yara Gambirasio, svanita nel nulla lo scorso 26 novembre. La ragazzina aveva trascorso il pomeriggio presso il locale Palazzetto dello sport dove svolge regolarmente allenamenti di ginnastica ritmica. All'opera anche i cani dell'Unità cinofila delle forze dell'ordine e dei volontari della Protezione civile.

  • Dov'è Yara

    Continuano senza sosta le ricerche di Yara Gambirasio, la ragazzina tredicenne scomparsa nel nulla a Brambate Sopra di Bergamo. Rintrovata Chiara Cavaleri scomparsa a Genova lo scorso 24 novembre, era a casa del fratello del fidanzato.

  • Omicidio Sarah Scazzi: le bugie di Cosima, la pericolosa Sabrina

    Perchè Cosima Serrano, zia di Sarah e madre di Sabrina, continua a dire bugie?Perchè Sabrina potrebbe continuare ad uccide e chi potrebbe essere la prossima vittima? Continua il "giallo" dell'omicidio di Avetrana.

  • Omicidio di Sarah Scazzi: è Sabrina l'assassina

    Dopo un lungo interrogatorio, durato undici ore, Michele Misseri conferma le accuse contro la figlia Sabrina: è stata lei a strangolare la piccola Sarah, lui ha solo nascosto il cadavere ritratta, inoltre, di aver abusato della nipotina deceduta. Eppure qualcosa ancora non quadra.....

  • L'omicidio di Sarah Scazzi: il movente la "gelosia"

    Mentre si attende il risultato dell'"incidente probatorio" Sabrina Misseri resta in carcere dopo il rigetto dell'istanza presentata, dagli avvocati, al Tribunale del riesame. Secondo l'accusa è lei l'unica assassina della piccola Sarah. Il movente? Sembra che sia la gelosia.

  • Sarah Scazzi: un omicido tra dubbi, luci ed ombre

    Era veramente da solo Michele Misseri quando ha strangolato la nipote? Avrà avuto dei complici e quale il ruolo della cugina Sabrina? Troppi interrogativi tutti ancora da chiarire.

  • Scaraventata a terra e scippata

    Stava salendo le scale dopo aver parcheggiato l'auto in garage Presa di spalle non ha saputo riconoscere il suo aggressore

  • Picchiata dai vicini di casa perchè i suoi cani davano fastidio

    La donna è stata assalita dai membri di una intera famiglia. Massacrata di botte è arrivata in ospedale in coma. E' deceduto dopo qualche giorno

  • Storia di Piccolo, dolce cane randagio

    L'incredibile storia di un cucciolo di cane abbandonato.