Questo sito contribuisce alla audience di

Ultimi interventi

prossimi 10 »
  • Chi ha rapito Yara?

    Continuano senza sosta le ricerche della tredicenne Yara Gambirasio, svanita nel nulla lo scorso 26 novembre. La ragazzina aveva trascorso il pomeriggio presso il locale Palazzetto dello sport dove svolge regolarmente allenamenti di ginnastica ritmica. All'opera anche i cani dell'Unità cinofila delle forze dell'ordine e dei volontari della Protezione civile.

  • Dov'è Yara

    Continuano senza sosta le ricerche di Yara Gambirasio, la ragazzina tredicenne scomparsa nel nulla a Brambate Sopra di Bergamo. Rintrovata Chiara Cavaleri scomparsa a Genova lo scorso 24 novembre, era a casa del fratello del fidanzato.

  • Omicidio Sarah Scazzi: le bugie di Cosima, la pericolosa Sabrina

    Perchè Cosima Serrano, zia di Sarah e madre di Sabrina, continua a dire bugie?Perchè Sabrina potrebbe continuare ad uccide e chi potrebbe essere la prossima vittima? Continua il "giallo" dell'omicidio di Avetrana.

  • Omicidio di Sarah Scazzi: è Sabrina l'assassina

    Dopo un lungo interrogatorio, durato undici ore, Michele Misseri conferma le accuse contro la figlia Sabrina: è stata lei a strangolare la piccola Sarah, lui ha solo nascosto il cadavere ritratta, inoltre, di aver abusato della nipotina deceduta. Eppure qualcosa ancora non quadra.....

  • L'assassinio di Antonino ed Ida

    I due giovani sposi sono stati massacrati il 5 agosto del 1989. Antonino era un poliziotto, ma molto probabilmente anche un agente segreto del Sisde. Dopo 18 anni il caso è stato riaperto.

  • La decapitata di Castelgandolfo

    L'atroce morte di Antonietta Longo ammazzata con numerose coltellate, decapitata e con le ovaie strappate. La sua testa non è mai stata più ritrovata così come il suo spietato assassino.

  • L'inspiegabile omicidio di Eleonora Scroppo

    La donna di 50 anni, titolare con il marito di una Agenzia assicurativa di Roma, è stata ammazzata nel 1998 mentre era in casa e seduta a tavola per la cena. Sette colpi di pistola furono esplosi da mani ignote nell'appartamento ammazzando sul colpo la donna. Dopo otto anni il delitto è ancora irrisolto:

  • L'omicidio dell'armadio

    Un omicidio che ha stupito tutti: Antonella Di Veroli è stata ammazzata e poi richiusa nell'armadio della sua camera da letto. Le ante incollate. Ancora un caso irrisolto ed un assassino libero.

  • Il delitto del DAMS di Bologna

    Francesca Alinovi, insegnante di Estetica e critica d'arte del DAMS di Bologna, è stata ammazzata con 47 pugnalate il 12 giugno del 1983. Per questo omicidio è stato condannato il suo convivente Francesco Ciancabilla che si è sempre dichiarato innocente.

  • L'omicidio di Attilio Manca, uno scomodo testimone?

    Il giovane urologo siciliano residente a Viterbo è stato trovato morto il 12 febbraio del 2004. Sul suo omicidio "aleggia" la figura del super boss Bernardo Provenzano.