Questo sito contribuisce alla audience di

Ultimi interventi

  • Omicidio Sarah Scazzi: le bugie di Cosima, la pericolosa Sabrina

    Perchè Cosima Serrano, zia di Sarah e madre di Sabrina, continua a dire bugie?Perchè Sabrina potrebbe continuare ad uccide e chi potrebbe essere la prossima vittima? Continua il "giallo" dell'omicidio di Avetrana.

  • L'omicidio di Sarah Scazzi: il movente la "gelosia"

    Mentre si attende il risultato dell'"incidente probatorio" Sabrina Misseri resta in carcere dopo il rigetto dell'istanza presentata, dagli avvocati, al Tribunale del riesame. Secondo l'accusa è lei l'unica assassina della piccola Sarah. Il movente? Sembra che sia la gelosia.

  • Sorelle assassine

    Lidia e Franca Cataldi massacrano Angela Barruca e suo figlio Gianni di appena tre anni. Movente: il denaro della loro vittima

  • L'omicidio di Christa Wanninger

    Chi era quel misterioso uomo in blu visto scendere le scale dopo il brutale assassinio della ragazza tedesca? Quale il movente dell'omicidio?. Domande senza risposte da 43 anni.

  • L'omicidio del bitter

    Un tranquillo uomo, un veterinario, una donna ancora giovane ed appassionata. Un omicidio commesso in modo incredibile: solo una innocente bibita analcolica, un bitter.

  • L'omicidio del catamarano

    Annarita Curina, skipper,proprietaria di un elegante catamarano, è stata massacrata a colpi di macete da una coppia diabolica: Filippo De Cristoforo e la sua giovanissima amante Diane. Movente dell'omicidio: rubare la barca.