Questo sito contribuisce alla audience di

Ultimi interventi

  • Omicidio Sarah Scazzi: le bugie di Cosima, la pericolosa Sabrina

    Perchè Cosima Serrano, zia di Sarah e madre di Sabrina, continua a dire bugie?Perchè Sabrina potrebbe continuare ad uccide e chi potrebbe essere la prossima vittima? Continua il "giallo" dell'omicidio di Avetrana.

  • Omicidio di Sarah Scazzi: è Sabrina l'assassina

    Dopo un lungo interrogatorio, durato undici ore, Michele Misseri conferma le accuse contro la figlia Sabrina: è stata lei a strangolare la piccola Sarah, lui ha solo nascosto il cadavere ritratta, inoltre, di aver abusato della nipotina deceduta. Eppure qualcosa ancora non quadra.....

  • L'omicidio di Sarah Scazzi: il movente la "gelosia"

    Mentre si attende il risultato dell'"incidente probatorio" Sabrina Misseri resta in carcere dopo il rigetto dell'istanza presentata, dagli avvocati, al Tribunale del riesame. Secondo l'accusa è lei l'unica assassina della piccola Sarah. Il movente? Sembra che sia la gelosia.

  • Sarah Scazzi: un omicido tra dubbi, luci ed ombre

    Era veramente da solo Michele Misseri quando ha strangolato la nipote? Avrà avuto dei complici e quale il ruolo della cugina Sabrina? Troppi interrogativi tutti ancora da chiarire.

  • Vicky: la entraineuse decapitata, amante di un boss

    L'agghiacciante omicidio di una giovane donne fatta ammazzare dalla madre di un ragazzo di soli 17 anni per punire il marito che l'aveva abbandonata ed era ossessionata dalla gelosia.

  • Il collezionista di anoressiche

    L'incredibile omicidio di Marco Mariolino ossessionato dalle donne scheletriche.