Questo sito contribuisce alla audience di

Csi Las Vegas : l'inizio della prima serie

La prima stagione di Csi Las Vegas, è formata da 23 episodi, dove in ognuno di questi avviene la risoluzione di uno o due casi e i protagonisti si ritrovano o ad essere tutti coinvolti nelle indagini [...]

Indagini

La prima stagione di Csi Las Vegas, è formata da 23 episodi, dove in ognuno di questi avviene la risoluzione di uno o due casi e i protagonisti si ritrovano o ad essere tutti coinvolti nelle indagini o a lavorare in coppia.

Le puntate iniziano con l’uccisione dell’agente Holly, lasciata sola da Warrick in una scena del crimine.
Warrick viene sospeso e Grissom viene nominato il nuovo capo della squadra, collaborando con Brass della omicidi.

Grissom decide di aggiungere un nuovo membro al gruppo , una sua ex-allieva, Sara Sidle, che si trova in un primo momento, ad avere incomprensioni con Catherine.

I casi spaziano da omicidi, a rapimenti, a scheletri ritrovati, a stupratori, e serial killer dove i segni apparentemente di suicidi, si riveleranno poi dei veri omicidi legati tra di loro.

In alcune indagini vedremo indagati anche gli agenti di Csi , ad esempio Nick ,che rivelatosi inizialmente il principale accusato per la morte di una ragazza con cui aveva passato la notte, con l’aiuto della squadra riusciranno a trovare il vero colpevole.

La particolarità e l’originalità in cui vengono presentati e raccontati gli eventi, suscita il coinvolgimento da parte del pubblico, a seguire passo dopo passo l’evolversi delle indagini, dall’analisi di piccole tracce, ad un’accurata autopsia dei corpi ritrovati cadaveri.

Le categorie della guida